News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Acchiappato da selle ed adesivi, non mi ero accorto di una cosa: ma come hai montato il portaroadbook? Mi sembra terribilmente basso...riesci a leggerlo?
Fai una fotina della zona strumentazione....che cominciano le critiche feroci!!!!

milo

siete proprio convinti che parafango basso e mascherina facciano a cazzotti eh?  :fuma:

http://m.motociclismo.it/gallery/news/uomo-mezzo/15%20Alessandro%20Madonna%20%202009%2010%20Il%20Cairo

(adesso romolo mi ammazza :rotolol:)

:ciao: :ciao: :ciao:

rc.rAle

Citazione di: milo il 22 Maggio 2014, 00:21:42
siete proprio convinti che parafango basso e mascherina facciano a cazzotti eh?  :fuma:

http://m.motociclismo.it/gallery/news/uomo-mezzo/15%20Alessandro%20Madonna%20%202009%2010%20Il%20Cairo

(adesso romolo mi ammazza :rotolol:)

:ciao: :ciao: :ciao:
Si lo so che è basso, ma credo di riuscire a leggerlo. Dato che ho il roadbook dell'anno scorso, farò la prova.
Il motivo? Semplice: Se non faccio cosi non leggo il trip master dal tachimetro perchè rimane nascosto. Ho spessorato anche lo strumento per alzarlo e riuscire a vedere un meglio.

Citazione di: milo il 22 Maggio 2014, 00:21:42
siete proprio convinti che parafango basso e mascherina facciano a cazzotti eh?  :fuma:

http://m.motociclismo.it/gallery/news/uomo-mezzo/15%20Alessandro%20Madonna%20%202009%2010%20Il%20Cairo

(adesso romolo mi ammazza :rotolol:)

:ciao: :ciao: :ciao:
Purtroppo non mi si apre il link...sono al lavoro ed è bloccato.

milo


Filippo

Qui la forcella non è così "cicognesca" come nella R. Lo stacco si nota molto meno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

non mi convinci...sono geometra :fuma:

ciccios

Citazione di: milo il 22 Maggio 2014, 11:45:53
non mi convinci...sono geometra :fuma:

bella bella bella milo!!! la vedrei ancora meglio se il mascherino porta faro fosse più alto.
secondo me ci sta  :ok:

rc.rAle

Bellissima questa TT/TENERÈ. Mi piace il parafango basso.

Filippo

Geometra, avevo dimenticato di aggiungere che questa mascherina si sviluppa maggiormente in basso rispetto a quella R  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 22 Maggio 2014, 12:17:47
Geometra, avevo dimenticato di aggiungere che questa mascherina si sviluppa maggiormente in basso rispetto a quella R  :cheesy:
Se guardi bene è appena sopra la piastra inferiore. La differenza che è montata a sbalzo su un supporto che probabilmente servirà per il portaroadbook.

milo

Citazione di: rc.rAle il 22 Maggio 2014, 12:20:43
Citazione di: Filippo il 22 Maggio 2014, 12:17:47
Geometra, avevo dimenticato di aggiungere che questa mascherina si sviluppa maggiormente in basso rispetto a quella R  :cheesy:
Se guardi bene è appena sopra la piastra inferiore. La differenza che è montata a sbalzo su un supporto che probabilmente servirà per il portaroadbook.

infatti :fuma:

anche a me fa morire questa tenerè...per me è la piu bella tra le moto "artigianali" da deserto.....dopo quelle del Liba ovviamente.

ma qui si va parla di artisti.....è un altra storia

:ciao: :ciao: :ciao:


milo

cià a chi intesto la fattura qui? :fuma:

DakoBox

Citazione di: rc.rAle il 22 Maggio 2014, 12:20:43
Citazione di: Filippo il 22 Maggio 2014, 12:17:47
Geometra, avevo dimenticato di aggiungere che questa mascherina si sviluppa maggiormente in basso rispetto a quella R  :cheesy:
Se guardi bene è appena sopra la piastra inferiore. La differenza che è montata a sbalzo su un supporto che probabilmente servirà per il portaroadbook.
più che una mascherina è un vero e proprio cupolino fissato saldamente al telaio: non ruota con lo sterzo ( e si capisce perchè è così staccato dal piano dato dalle forche sulle piastre)
lo si vede bene nella terza foto: cupolino di là e ruota di quà


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

rc.rAle

Citazione di: milo il 22 Maggio 2014, 17:03:34
cià a chi intesto la fattura qui? :fuma:
Vacca boia che bella.... Mi sa che la farò cosi in futuro. E poi se una volta finita mi piace davvero, manda pure la fattura :fuma:

Tizio.8020

Fra l'altro, iul serbatoio della Puch Replay che tu monti, nasce proprio per sopportare una carena su di esso.
I Frigerio mi confermarono che il cupolino era fissato solo al serbatoio.