News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Mostra d'epoca cross enduro ad Empoli

Aperto da cartuccia56, 15 Novembre 2011, 19:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

 Empoli al palazzo delle esposizioni è aperta una mostra di moto d'epoca cross enduro e altre fra le quali anche le Gilera ,che mi hanno gentilmente chiesto chi vuole andare è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 22 sabato e domenica tutto,il giorno ingresso a offerta saluti e scusate ! 56

lagina

Ciao, quanto dura lo sai...ooo c è sempre


cartuccia56

Ecco alcune foto delle bimbe alla mostra,mi hanno detto che sono state molto fotografate ! :sodisfaction: :foto:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: cartuccia56 il 25 Novembre 2011, 08:19:56
Ecco alcune foto delle bimbe alla mostra,mi hanno detto che sono state molto fotografate ! :sodisfaction: :foto:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4]
E ti credo son bellissime!!!  :ok:

fabius1.9tdi

Me ne sono accorto ora!!! Ormai è tardi?

cartuccia56


RC_true

Bella esposizione,Antonio...quelle moto fanno la loro porchissima figura!!!!

Che altre moto erano esposte? Hai qualche fotina?

cartuccia56

Ciao RC,ci pensa Anbagnol,che è del Motoclub organizzatore a mettere un pò di fotine,ti posso dire che accanto alle mie c'erano AIM 250 e 50 Gori, Beta,quella di Piron,è mancata l'Ancillotti,e tante altre molto d'epoca,la più anziana era del 1902 ! Appena tornato il Rally è ripartito per un'altro salone,quello di un concessionario Gilera Piaggio,devo dire che in mezzo alle giovini non dispiace minimamente,così dicono, a presto RC-True ! 56 :ciao: :sodisfaction: