News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

anch io rc 600 prima possibile allego foto bye gio

Aperto da gio046, 12 Dicembre 2011, 22:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gio046

anch io rc 600 prima possibile allego foto bye gio

Apelle

Va beh ma dai, ti sembra il modo di presentarsi?

'na sveltina e via?  ???

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Citazione di: gio046 il 12 Dicembre 2011, 22:42:01
anch io rc 600 prima possibile allego foto bye gio

Per me la + bella presentazione mai vista da quando sono qui  [CFASD]

Veloce, semplice e concisa. E che si vuole di +  :up:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

Benvenuto!

L'importante non è riempire le pagine di lettere...che qui' di sproloquiatori ce n'è a bizzeffe.....MA ESSERCI!!!
Attendo foto....stop!

rc.rAle


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

#7




Ed ecco anche le foto  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Oh, io le ruote da 17" sulle fuoristrada, le odio proprio (ma solo perchè non si trovano le gomme!!!), ma cavoli!
Questa moto mi sembra più bella adesso di quando è uscita...

sarta

Benvenuto gio! P.s. ho un carissimo amico a Mason, un certo Giuliano Cogo, conosci?

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

Belle Foto...stop

Bellissima moto...stop

Con tassellate anche meglio...stop

In attesa altre info...Saluti ed Auguri......STOP


gio....continua così...che sei UN GRANDE!! Avevi promesso le foto..e le foto hai messo....BRAVO!

andreaxr

metterei un manubrio + racing , paramani chiusi e per il resto è PERFETTA !!!!!!!!!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato