News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

messa a punto BI4

Aperto da federetto, 15 Gennaio 2012, 13:58:52

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

OT
è vero ... svincoliamo l'autocensura su termini come " c a z  z  o " almeno possiamo offendere tranquillamente chi scherza con battute sul nostro conto!

Altrimenti ci obbligate a giri di parole falsamente moderate che a qualcuno restano pure più antipatiche!
Fine OT
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Per oggi il bonus di Ot è finito  sgrunt sgrunt sgrunt
[ontopic]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

sempre io arrivo a sciupare i giochi?!??! ehehehhehehehe  ma sfido a darmi torto!  [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

OT

Io volevo solo fare un encomio solenne a Siplitaro...a prescindere dai termini che ha usato..perchè quel post così secco, con quella invenzione che ,per me, è grandiosa (il legame coll'Ohm che stava facendo diventare pazzi tutti è veramente da Principe della Risata!!!)...e non DOVEVA passare inosservata!!!

Apelle

Citazione di: RC_true il 01 Febbraio 2012, 13:08:53
OT

Io volevo solo fare un encomio solenne a Siplitaro...a prescindere dai termini che ha usato..perchè quel post così secco, con quella invenzione che ,per me, è grandiosa (il legame coll'Ohm che stava facendo diventare pazzi tutti è veramente da Principe della Risata!!!)...e non DOVEVA passare inosservata!!!

Giusto!!!
Quel che è di Cesare va dato a Cesare.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Citazione di: Apelle il 01 Febbraio 2012, 13:27:03
OT

Giusto!!!
Eh NO...a SIPLITARO!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Apelle

Citazione di: CFASD-Dakota il 01 Febbraio 2012, 13:28:02
Citazione di: Apelle il 01 Febbraio 2012, 13:27:03
OT

Giusto!!!
Eh NO...a SIPLITARO!!!

Certo, ma infatti di nome fa Cesare!!!  leg
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Citazione di: Filippo il 01 Febbraio 2012, 12:41:21
Per oggi il bonus di Ot è finito  sgrunt sgrunt sgrunt
[ontopic]

Se volete sentire un pò di paroline di vostro gradimento chiamatemi al cell..   :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

di cognome faccio Cecere...... :fuma:     un ringraziamento a tutti  :beer1:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Citazione di: siplitaro il 01 Febbraio 2012, 16:24:07
di cognome faccio Cecere...... :fuma:     un ringraziamento a tutti  :beer1:

STUPENDO!!!!
Abbiamo dato a Cecere quello che è di Cecere!!!
Non potevi avere un nome più adatto...Davvero!!!!

CFASD

A SIAMO A POSTO...TUTTO TORNA COME IL CACIO SUI MACCHERONI!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

ma il motorino di avvimento della Nordwest 350 induttiva è uguale a quello della 600 capacitiva? oppure quello del 350 è meno potente?
Chissà perchè capitano tutte a me

federetto

Supermaxie cosa vuol dire che il motorino d'avviamento è induttivo o capacitivo? il motore elettrico di qualsiasi razza è fortemente induttivo. E questo punto è sanato (scusa ma mi occupo di elettronica). Forse tu intendevi l'accensione (ignition) che può essere o a scarica induttiva o capacitiva... Beh.. non lo so
Altro tema invece (community aiutooooo) è sta pompa, la pompa dell'acqua dell'RC600. Bene, l'ho aperta e all'interno, 10 anni di stand-by hanno lasciato il segno. Premesso che cambierò i cuscinetti e pulirò tutto xchè l'acqua aveva fatto il suo sporco lavoro (nel senso che era completamente sporca con trafilamento acqua che ha invaso il primo cuscinetto) vi chiedo dove poter trovare le guarnizioni in foto. Quella di tenuta del gruppo pompa dovrebbe essere una oring or136 oppure definita come 3200di diametro mentre l'altra.. DOVE POSSO TROVARLA???? CHI SA COME SI CHIAMA????
Help >:-O

rc.rAle

la prima è la guarnizione della controfaccia della tenuta meccanica che viene venduta completa.
Apri il link che ti ho messo e capisci di cosa si tratta. Come già ti avevo detto devi andare dove revisonano pompe per l'acqua in genere, per trovare la tenuta meccanica.
Se hai problemi contattami in PVT e vedo di spedirtene una io.
http://www.marcucciforniture.it/tenute_meccaniche.html