News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

sellino gilera SP01 Vs crono

Aperto da supermaxie, 17 Gennaio 2012, 17:53:30

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

sarebbe possibile montare un sellino passeggero della Gilera SP01 sulla Gilera Crono? i due sellini sono leggermermente differenti ma vorrei sapere se potrebbe montare ugualmente sulla Crono cioè se gli attacchi delle viti sono posizionati negli stessi punti del sellino passeggero della crono.
Chissà perchè capitano tutte a me

RC_true

Sì Super, il codino del Crono lo puoi montare sul telaio dell'SP01 e viceversa, sono intercambiabili!
Però bisogna cambiare il portatarga per poter cambiare il fanalino, che è diverso (sul crono si monta quello del NW...mi sembra) e che quindi non permetterebbe il montaggio.

federosso

ma parlate di codino....o sellino?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

supermaxie

io parlavo solo del Sellino passeggero

RC_true

Azzzz...Super...non avevo letto bene il tuo post!!!
No...il sellino del Crono non monta sul codino dell'SP01...io intendevo sostituire TUTTO il codino!

Ma...scusa la curiosità...perche' questa richiesta?!?!?!

supermaxie

ci sta un ragazzo che vorrebbe montare il sellino della SP01 sulla crono,e visto che io ne ho uno che mi avanza....sono a conoscenza che le selle sono differenti ma pensavo che che gli attacchi dei perni fossero situati nello stesso posto su entrambe le selle,magari con la base della mia sella può farsi realizzare da un tappezziere quella della crono..Che ne dici RC_true ? Si potrebbe fare una cosa del genere ? I perni del mio sellino passeggero della SP01 si troverebbe con i fori del codone della Crono?