News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Altri adesivi riprodotti.

Aperto da cartuccia56, 11 Febbraio 2012, 17:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Sono all'opera per ricostruire gli adesivi dell'R1S,e già che c'ero ho fatto rifare anche quelli delle forcelle di 42" M1" per NX250  lo stemmino "Rally" per le ruote e quello del forcellone" Power Drive " che è stato montato su molte serie,vi faccio una domanda da" occhi pelosi",notate delle differenze sugli adesivi del forcellone ?
Tra essi cè l'originale e dato che il colore di sfondo non si trovava ho avuto un :idea:
trovate qualcosa ? A presto 56 ![attachimg=1]   

gilerista

per me non c'e' differenze visibili.....
mi interessano le scritte "RALLY" per i cerchi,quante ne servono per cerchio????
io saranno 15 anni che li ho tolti.... :azz: :azz:

cartuccia56

Ciao Gilerista,sono in reparto a revisinare le moto da gara ,ce ne sono due per ruota messe,stranamente,nel solito punto da ambe le parti,forse la foto non è ben chiara aspetto altri pareri ,penso di aver fatto una cosa "neutra" che può andar bene su tutte le moto ! :falice:
Stò facendo delle comparazioni tra due cambi,NX-NGR,tu sai che voglio dire ! A presto 56!

parma

questi sono quelli che ho fatto fare io so carta a specchio per gli rc 89/90

cartuccia56

Son venuti bennissimo anche i tuoi ,capperi ! Hai letto l'MP? 56

parma

si ho letto! ti chiamo adesso!

ciao

P.

mistral3164

scusatemi... sto cercando l'adesivo "Top Rally" e gli adesivi delle fiancatine -BIANCHI- sempre per il mio TopRally 125. C'è qualcuno di voi che ha il file per poterlo replicare, oppure che me li possa vendere ?! Purtroppo senza quelli, non posso regolarizzare la domanda come moto storica...

Grazie a chi mi potrà aiutare !

Saluti, Marco

GFR

ciao, io me lisono procurati qui:
www.adesiviestampe.it
per maggiori dettagli scrivimi pure direttamente
Gilera 124 Speciale Strada (Florida)
Gilera 124 5v
Gilera RC125 Top Rally

luciano

Citazione di: GFR il 07 Settembre 2014, 13:47:35
ciao, io me lisono procurati qui:
www.adesiviestampe.it
per maggiori dettagli scrivimi pure direttamente

per carità, pessimo elemento oltretutto ha degli adesivi che fanno  :vom:  ne sanno qualcosa gli amici del forum dei 125, lascia perdere! piuttosto chiedi a Parma se ne ha ancora per la rc 600, al massimo te ne manca qualcuno che sulla 125 è diverso, ma sono pochi tipo apts e poi manca la scritta top rally nei 2 convogliatori serbatoio
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

al massimo io dovrei avere una serie del top rally originale e potrei fare le scansioni di quelli che ti mancano ed il resto li puoi prendere belli e ottimi dall'utente Parma   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

federosso

OT

siccome era il tipo che avevo individuato per gli adesivi della suzuki,

mi spieghi che tipo di problemi avete riscontrato?

a me sono smebrati cortesi nelle comunicazioni.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luciano

Saranno anche cortesi come dici, ma ho sentito diversi utenti del forum dei 125 che gli adesivi al 99% sono sbagliati nelle proporzoni e nei colori, invece a me personalmente anni fa ormai ho chiesto un preventivo che non è mai arrivato dandogli anche i file, che dopo qualche mese ha pensato di utilizzare per riprodurre adesivi, per cui per me può an he chiudere domani, poi è falso come una banconota fotocopiata
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

federosso

ah, beh, il discorso dei file "rubati" basta di per se a darne un quadro losco.

buono a sapersi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Genio

Citazione di: luciano il 07 Settembre 2014, 14:56:21
Saranno anche cortesi come dici, ma ho sentito diversi utenti del forum dei 125 che gli adesivi al 99% sono sbagliati nelle proporzoni e nei colori, invece a me personalmente anni fa ormai ho chiesto un preventivo che non è mai arrivato dandogli anche i file, che dopo qualche mese ha pensato di utilizzare per riprodurre adesivi, per cui per me può an he chiudere domani, poi è falso come una banconota fotocopiata

Confermo..emanuel&co..meglio perdererlo che trovarlo..a meno che ti accontenti di qualcosa di moooolto approssimativo
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Albe

Tempo fa mi ero fatto mandare il kit x Nordwest, sono arrivati adesivi di colore giallo-arancio di dimensioni errate, spartito con note rovesciate e "sfumature" inguardabili. Per fortuna mi mancavano solo gli spartiti e le scritte sound on the road che con molta pazienza ho vettorializzato da me per poi farmeli stampare.ti farei qualche foto di quelli che mi ha mandato ma preferisco evitare un nervoso nel vedere 55€ buttati nel cesso.