News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

MI PRESENTO

Aperto da franco1966g, 12 Febbraio 2012, 21:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

franco1966g

MI PRESENTO..CIAO DA FRANCO GARANCINI DI ARCORE CLASSE 1966  A TUTTI VOI GILERISTI COME ME :ok: LA MIA GILERA DEL PASSATO ERA LA 50 COMPETIZIONE 6V CHE ROTTAMAI :ko1: LE MIE GILERA ODIERNE SONO LA 125 E1 :smiley: E LA 250 HX CROSS [evil] LA 250 NE VENDUTA A PEZZI NEL 2000 :ko: E UNA SWM 125 TAU



nota del mod: che fatica fare il moderatore. Pure le emoticons devo sistemare  :fiufiu:

Filippo

Francooooooooooooooooooooo

ed a vevi ragione tu che non sapevi postare. Infatti lo hai fatto nella board sbagliata. Ma per fortuna che c'è il supermod rompipalle a sistemare tutto  :laugh:

Benvenuto da queste parti da tutti noi. Tutti abbastanza Gileristi, chi d'annata e chi meno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle


Nunzio

Benvenutooooooooooooooo
e..........le fotine?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

...250 NE venduta a pezzi?
noooooooo!!!!!!
Benvenuto, mi sa che la notte dormirai poco, con dei sensi di colpa così!

franky88

 [crying] nooo la 250 venduta a pezzi.....

vabbè hai mangiato pane e gilera quindi.....

Ben venuto

Ps aggiusta le emoticon che non ne è uscita una......  :azz:

Filippo

Ma di tutte queste che te ne è rimasta almeno una?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franco1966g

#7
Citazione di: Filippo il 12 Febbraio 2012, 22:39:59
Ma di tutte queste che te ne è rimasta almeno una?
2..LA 125 E1 E LA 250 HX CROSS ::)MA NON RIESCO A POSTARE LE FOTO :nopanic:

[attachimg=1]

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

Citazione di: franco1966g il 12 Febbraio 2012, 21:40:11
MI PRESENTO..CIAO DA FRANCO GARANCINI DI ARCORE CLASSE 1966  A TUTTI VOI GILERISTI COME ME :ok: LA MIA GILERA DEL PASSATO ERA LA 50 COMPETIZIONE 6V CHE ROTTAMAI :ko1: LE MIE GILERA ODIERNE SONO LA 125 E1 :smiley: E LA 250 HX CROSS [evil] LA 250 NE VENDUTA A PEZZI NEL 2000 :ko: E UNA SWM 125 TAU

non c'è punizione corporale per quanto cruenta, bastevole ad espiare per l'abbattimento del 50 competizione :o se lo sa Romolo....
anche l'SWM con motore tau era un discreto pezzo... pochi fatti e ancor meno venduti.
Cerca di redimerti in qualche modo...

:laugh:

@CFASD
perchè mettere delle ghiandole come segno di benvenuto ??? endocrinologo nell'animo?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

kanaka

Benvenuto, belle moto, se non riesci a postare le foto forse è perché hanno una dimensione errata, riducile un poco e vedrai che ci riesci. Buona permanenza.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

A quanto pare ci sei riuscito
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franco1966g

#12
Citazione di: bigbore il 12 Febbraio 2012, 23:11:53
Citazione di: franco1966g il 12 Febbraio 2012, 21:40:11
MI PRESENTO..CIAO DA FRANCO GARANCINI DI ARCORE CLASSE 1966  A TUTTI VOI GILERISTI COME ME :ok: LA MIA GILERA DEL PASSATO ERA LA 50 COMPETIZIONE 6V CHE ROTTAMAI :ko1: LE MIE GILERA ODIERNE SONO LA 125 E1 :smiley: E LA 250 HX CROSS [evil] LA 250 NE VENDUTA A PEZZI NEL 2000 :ko: E UNA SWM 125 TAU

non c'è punizione corporale per quanto cruenta, bastevole ad espiare per l'abbattimento del 50 competizione :o se lo sa Romolo....
anche l'SWM con motore tau era un discreto pezzo... pochi fatti e ancor meno venduti.
Cerca di redimerti in qualche modo...L

:laugh:

@CFASD
perchè mettere delle ghiandole come segno di benvenuto ??? endocrinologo nell'animo?

A SWM TAU,LE GILERA 250HX E 125 E1 CI SONO ANCORA :ballo:

supermaxie

Ciao benvenuto anche da parte mia!!! 
:ciao:
Chissà perchè capitano tutte a me

DAKOBG

Franco...di Arcore?
Ma se sono sempre li almeno una volta al mese! Sei andato ancora alla sede del RSGilera?
Benvenuto, di sicuro ci vediamo. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!