News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Alcune foto interessanti !

Aperto da cartuccia56, 18 Febbraio 2012, 08:15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[banana] [banana] [banana] [banana] [banana] grazie mille!!!!!

Eclips

Zippate cosi rimangono per chi volesse averle...  :ok:

RC_true

BELLISSIMO ANTONIO!!!
Questo sito spagnolo qui non lo conoscevo (e si che ne ho girati a montagne!!!!!

Alcune foto non ce le avevo...belle proprio..ed anche il servizio comparativo con la Maico!!!!

Ohhhh...ma avete visto che c'è una foto anche delle EK1 del nostro Franco 1966g, il nuovo utente con l'Alfa 75!!!!!
Tra l'altro il Franco l'ho conosciuto Venerdì scorso...abitando ad Arcore, in pausa pranzo ci siamo visti...CIAO FRANCO....SEI DIVENTATO INTERNAZIONALE!!!!!!!!

Belle motorine che c'ha....e mi ha confermato che ha interrato un 50 6V Competizione!!!!!! Chi si vuol dotare di una pala...sotto casa di Franco c'è del BUONO!!!!!!!!!!!!!!!

Torno al sito spagnolo...se leggete un pochettino (lo spagnolo mica e' difficile!!) si vede che quelle Gilera erano quotatissime in Spagna...anche perchè un loro crossista, il Munoz, ne ebbe una ufficiale!!!!
C'è uno che dice che la cosa più "Brutal" (in spagnolo questa parola vuol dire "qualcosa di assolutamente eccezionale....fuori dal normale") che abbia mai visto su una pista da cross fu il Velkeneers fare una curva in una pista spagnola dove facevano il mondiale nell'80 (forse è Mongay); dice che nessun spettatore si metteva all'esterno di quella curva perchè i piloti passavano talmente veloci che facevano paura!!!!
Il Velkeneers, insieme ad Harry Everts ed Akira Watanabe erano gli unici che la facevano in pieno, Rinaldi cavava un poco di gas...ed Elias (Pluricampione Spagnolo, nonchè papà del pilota di MotoGP, Tony), non solo cavava il gas....ma frenava pure!!!!!

BEL COLPO, ANTONIO!!!!!