News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Batterie al LITIO

Aperto da edoRC, 21 Febbraio 2012, 10:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

io l'ho letta. Per quanto riguarda la durata però è ancora presto

Inoltre le foto, da visitatori, non si vedono.

Perchè non le posti qui?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Hai ragione, e mi scuso.
Non ho pensato che non fosse visibile.
Adesso purtroppo sono al lavoro, ed uso la chiavetta...
Domani vedo di postare le foto.
Comunque, se ti iscrivi , ti abilitano subito.
Non è obbligatorio avere un DRZ per iscriversi a "DRZ italia"...

franky88

certo che pretendere l'avviamento con 4 celle  :ko1: (sarebbe una batteria da 13,2 V e 2,3Ah) è proprio volerle sfruttare al limite del danneggiarle (anche se hanno correnti di spunto altissime) e non riuscire ad avviare.

Filippo

Citazione di: Tizio.8020 il 21 Febbraio 2012, 20:47:48

Comunque, se ti iscrivi , ti abilitano subito.
Non è obbligatorio avere un DRZ per iscriversi a "DRZ italia"...

bi4, smf, phpfusion, fuoristradistisiculi, rugginose. Ci manca solo drz itali e tutto cucito e poi......  :ghigliottina:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Anche questo è vero!
Beh, io mi sono iscritto a quasi tutti i Forum.
Al massimo mi limito a leggere, se poi so qualcosa, intervengo.
Però ,vuoi mettere la libidine di fornire le scansioni dei manuali NGR/RX/RC ad uno sconosciuto (italiano!) che te li ha chiesti rispondendo ad un post su di un sito americano?
Troppo bello!
Oppure, ricevere MP da utenti tedeschi, o finlandesi (questo però su ebay), che ti chiedono solo consogli su come rimontare un pezzo?
Sai quanto tempo ho perso a  cercare (fra mucchi di scatoloni impolverati, e pesantissimi) , trovare e scansionare , chennesò, la prova di una Gilera NX 250 o di una Tresoldi 80 ?
Mica la conosci, 'sta gente, ma si fa volentieri.
Per me, il bello dei forum è proprio questo.

Filippo