News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

reimmatricolazione N.W.

Aperto da anbagnol, 25 Febbraio 2012, 21:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

buon giorno a tutti.   :dito:
ho comprato un nordwest di provenienza militare e mi trovo a rimetterlo in strada con targa civile :falice: :falice:

ho scaricato il certificato di omologazione, da presentare alla motorizzazione e con un po' di stupore  [embarassed] [embarassed] noto che sotto il portatarga e' collocato il catadiotto riflettente. :boh:
da varie foto viste in giro non l'ho visto a nessuno,  c'e' qualcuno che sa darmi dei ragguagli :RIR: :RIR:
anbagnol50

Mik

A me pare che il catadiottro in quella posizione sia di serie. Quando lo acquistai seppur usato la posizione era quella e non saprei dove possa esserci altra posizione nel posteriore se non quella.
  Forse molti lo hanno svitato per metterci un porta targa "slim" come vuole la moda........forse.   [huh] [huh]

  Mi incuriosisce il discorso militare.......... ma da quale corpo dell'esercito proviene ?
Io una moto così la vedrei logica solo nei mitici BERSAGLIERI !!!     :walker: :walker: :walker:

anbagnol

no era in servizio alla questura di firenze come moto civetta [CFASD] [CFASD]

per cui anche se dotata di targa civile, e' stata messa fuori servizio e va reimmatricolato :falice: :falice:
anbagnol50

Apelle

Scusami, ma le hai già fatto prendere il CRS o stai passando prima dalla motorizzazione?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Mik

Citazione di: anbagnol il 25 Febbraio 2012, 22:36:35
no era in servizio alla questura di firenze come moto civetta [CFASD] [CFASD]

per cui anche se dotata di targa civile, e' stata messa fuori servizio e va reimmatricolato :falice: :falice:
Effettivamente è davvero una moto da infiltrato delinquentello.   [banana]

supermaxie

Citazione di: anbagnol il 25 Febbraio 2012, 22:36:35
no era in servizio alla questura di firenze come moto civetta [CFASD] [CFASD]

per cui anche se dotata di targa civile, e' stata messa fuori servizio e va reimmatricolato :falice: :falice:

Anche la mia Nordwest proviene da firenze,il vecchio proprietario mi disse che a Firenze ne erano presenti solo due,quella che possiedo io ed una usata dalle forse dell'ordine,che ora è tua..  :smiley:
Posteresti una foto della moto? Sono curioso di vedere la moto [azy]
Chissà perchè capitano tutte a me

anbagnol

ecco la foto.
:falice: :falice:

con una bella  pulita  comincero' la pratica del registro storico. [banana] [banana]

passero' anche dalla motorizzazione, anche se penso che la pratica diretta sara' dura, dovro passare  dal  registro storico

anbagnol50

anbagnol

anbagnol50

Apelle

Citazione di: anbagnol il 27 Febbraio 2012, 19:39:29
passero' anche dalla motorizzazione, anche se penso che la pratica diretta sara' dura, dovro passare  dal  registro storico

Risparmiati la fatica.
La pratica diretta non è dura, semplicemente non si può fare.

La normativa attuale prevede necessariamente il passaggio per RS A$I o £MI, non si scappa.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

supermaxie

Citazione di: anbagnol il 27 Febbraio 2012, 19:40:59
la foto

Bella!!!  Complimenti per l'acquisto ed Auguri,le carene sono anche  in buono stato,a parte quel buco sulla carena anteriore,ma è una bazzeccola abbiamo riparato carene messe molto peggio
Chissà perchè capitano tutte a me

Eclips

Bella Abagnol, complimenti per l' acquisto!!!  :up:

RC_true

Bella!!
Chissà quanti inseguimenti ci hanno fatto!!!
Sarebbe bello conoscerne la storia!!!
Ma il buco sulla carena...è di una pallottola!?!?!? :rotolol: :rotolol:

supermaxie

Si tratta di un modello sella corta o sella lunga ?
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Citazione di: Filippo il 28 Febbraio 2012, 16:09:20
mi pare lunga
ma la sella lunga portava anche questa colorazione? Non mi sembra riverniciata perchè la sella sembra originale
Chissà perchè capitano tutte a me