News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

manuale gilera Crono 125

Aperto da supermaxie, 16 Marzo 2012, 19:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

:ciao: possiedo una centralina Nuova per la Gilera CRONO 125 Cod: CEV 1006366  0191...
Vorrei sapere se qualcuno possiede il manuale ricambi della gilera Crono e/o simili in modo che io possa verificare che si tratta effettivamente della centralina della Crono e non della CX o altro....
Grazie
[attachimg=1]
Chissà perchè capitano tutte a me

luciano

il codice riportato sul manuale ricambi Gilera per le centraline sono identici per le seguenti moto:    :ok:

Crono 125 cod. 337839
CX 125 cod. 337839
GFR 125 cod. 337839
Freestyle 125 cod. 337839
Apache 125 cod. 337839
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

supermaxie

e questa mia centralina con CEV 1006366  0191 di quale moto sarà?
Ho guardato tutti i manuali scaricati dal link postato in questo topic ma purtroppo sono solo manuali d'uso e non ci sono i codice dei ricambi,che invece servono a me per confrontare la mia centralina..
qualcuno può aiutarmi ?

luciano

ma nei manuali ricambi, trovi solo codici Gilera e non troverai mai un codice CEV o altra ditta!   :boh:

supermaxie

Hai ragione  [saggio]  ho capito và mi è stato venduta come centralina per GileraCrono 125 e come tale sarà...

luciano

la cosa + semplice sarebbe quella di trovare qualcuno che possiede le moto elencate sopra e fargli leggere il codice CEV, sempre se di primo equipaggiamento montavano CEV   :ok:

supermaxie

si infatti!! cmq una uguale era montata sulla CX che aveva mio fratello,non ricordo il codice però ...invece sp01/02 avendo la valvola meccanica ne erano sprovviste...devo contattare qualche possessore di gilera CX/Crono :idea:

luciano

Citazione di: supermaxie il 17 Marzo 2012, 09:50:39
si infatti!! cmq una uguale era montata sulla CX che aveva mio fratello,non ricordo il codice però ...invece sp01/02 avendo la valvola meccanica ne erano sprovviste...devo contattare qualche possessore di gilera CX/Crono :idea:

ma CX e Crono come ho già scritto, dal manuale ricambi il codice centralina è lo stesso   :ok: