manuale gilera Crono 125

Aperto da supermaxie, 16 Marzo 2012, 19:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

:ciao: possiedo una centralina Nuova per la Gilera CRONO 125 Cod: CEV 1006366  0191...
Vorrei sapere se qualcuno possiede il manuale ricambi della gilera Crono e/o simili in modo che io possa verificare che si tratta effettivamente della centralina della Crono e non della CX o altro....
Grazie
[attachimg=1]
Chissà perchè capitano tutte a me

luciano

il codice riportato sul manuale ricambi Gilera per le centraline sono identici per le seguenti moto:    :ok:

Crono 125 cod. 337839
CX 125 cod. 337839
GFR 125 cod. 337839
Freestyle 125 cod. 337839
Apache 125 cod. 337839
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

supermaxie

e questa mia centralina con CEV 1006366  0191 di quale moto sarà?
Ho guardato tutti i manuali scaricati dal link postato in questo topic ma purtroppo sono solo manuali d'uso e non ci sono i codice dei ricambi,che invece servono a me per confrontare la mia centralina..
qualcuno può aiutarmi ?

luciano

ma nei manuali ricambi, trovi solo codici Gilera e non troverai mai un codice CEV o altra ditta!   :boh:

supermaxie

Hai ragione  [saggio]  ho capito và mi è stato venduta come centralina per GileraCrono 125 e come tale sarà...

luciano

la cosa + semplice sarebbe quella di trovare qualcuno che possiede le moto elencate sopra e fargli leggere il codice CEV, sempre se di primo equipaggiamento montavano CEV   :ok:

supermaxie

si infatti!! cmq una uguale era montata sulla CX che aveva mio fratello,non ricordo il codice però ...invece sp01/02 avendo la valvola meccanica ne erano sprovviste...devo contattare qualche possessore di gilera CX/Crono :idea:

luciano

Citazione di: supermaxie il 17 Marzo 2012, 09:50:39
si infatti!! cmq una uguale era montata sulla CX che aveva mio fratello,non ricordo il codice però ...invece sp01/02 avendo la valvola meccanica ne erano sprovviste...devo contattare qualche possessore di gilera CX/Crono :idea:

ma CX e Crono come ho già scritto, dal manuale ricambi il codice centralina è lo stesso   :ok: