News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Browser

Aperto da Filippo, 01 Aprile 2012, 15:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Se usate + browsers, selezionatene + di uno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

up up

Vi siete sprecati in commenti, eh?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

sul mio computer ci sta l'explorer,usato da mio fratello ,mentre io uso e mi trovo benissimo usando il mozilla firefox,più veloce dell'explorer e non si blocca mai come invece accade più spesso con l'explorer
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Beh, l'ie 9 mi sembra a livelli di normalità, quello che ritengo indecente è l'ie 8. cmq, preferisco di gran lunga chrome e firefox
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: Filippo il 03 Aprile 2012, 20:48:33
up up

Vi siete sprecati in commenti, eh?

potresti magari sprecare la motivazione di questo sondaggio! ecco che magari arriverebbero anche i commenti!
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

La mia è sopratutto curiosità.

Inoltre è un modo per confrontarsi sui programmi che ognuno di noi utilizza

In ultimo ma non meno importante: ci sono alcune particolarità che Ie per esempio non riesce a visualizzare. La topbar in alto che chrome e firefox visualizzano con i bordi arrotondati su Ie viene vista rettangolare.

Quindi, anche per sapere come comportarsi in futuro

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

sinceramente ne ho provati diversi come firefox, chrome, mozzilla, opera, ecc. ma non mi trovo e per ora continuo ad usare ie, safari lo utilizzo con l'i-phone ma non è di mio gradimento
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

come diceva gattovaselina NO PAY NO GAIN... meglio un browser che viaggi veloce che spendere in PC, fil vai tranquillo (quello che ti dirò è una mazzata) con il tempo perfezionerai tutto!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

Uso Chrome perchè sono un pò pecora............... ma ho l'impressione che è molto performante.

kanaka

Citazione di: Mik il 04 Aprile 2012, 00:15:19
Uso Chrome perchè sono un pò pecora............... ma ho l'impressione che è molto performante.

alla stragrande...basta che essendolui open free lo aggiustino... ma non come linux!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Citazione di: kanaka il 03 Aprile 2012, 23:50:57
, fil vai tranquillo (quello che ti dirò è una mazzata) con il tempo perfezionerai tutto!
??????
Citazione di: kanaka il 04 Aprile 2012, 00:21:52

alla stragrande...basta che essendolui open free lo aggiustino... ma non come linux!
ed anche questa non l'ho capita
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

mo ti picchìai pè o cul o! Capisti!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Citazione di: kanaka il 04 Aprile 2012, 15:49:25
mo ti picchìai pè o cul o! Capisti!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
:search: :search: :search: :search: :search: continuo a non capire  [sbadiglio]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte