News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Batterie al LITIO

Aperto da edoRC, 21 Febbraio 2012, 10:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

io l'ho letta. Per quanto riguarda la durata però è ancora presto

Inoltre le foto, da visitatori, non si vedono.

Perchè non le posti qui?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Hai ragione, e mi scuso.
Non ho pensato che non fosse visibile.
Adesso purtroppo sono al lavoro, ed uso la chiavetta...
Domani vedo di postare le foto.
Comunque, se ti iscrivi , ti abilitano subito.
Non è obbligatorio avere un DRZ per iscriversi a "DRZ italia"...

franky88

certo che pretendere l'avviamento con 4 celle  :ko1: (sarebbe una batteria da 13,2 V e 2,3Ah) è proprio volerle sfruttare al limite del danneggiarle (anche se hanno correnti di spunto altissime) e non riuscire ad avviare.

Filippo

Citazione di: Tizio.8020 il 21 Febbraio 2012, 20:47:48

Comunque, se ti iscrivi , ti abilitano subito.
Non è obbligatorio avere un DRZ per iscriversi a "DRZ italia"...

bi4, smf, phpfusion, fuoristradistisiculi, rugginose. Ci manca solo drz itali e tutto cucito e poi......  :ghigliottina:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Anche questo è vero!
Beh, io mi sono iscritto a quasi tutti i Forum.
Al massimo mi limito a leggere, se poi so qualcosa, intervengo.
Però ,vuoi mettere la libidine di fornire le scansioni dei manuali NGR/RX/RC ad uno sconosciuto (italiano!) che te li ha chiesti rispondendo ad un post su di un sito americano?
Troppo bello!
Oppure, ricevere MP da utenti tedeschi, o finlandesi (questo però su ebay), che ti chiedono solo consogli su come rimontare un pezzo?
Sai quanto tempo ho perso a  cercare (fra mucchi di scatoloni impolverati, e pesantissimi) , trovare e scansionare , chennesò, la prova di una Gilera NX 250 o di una Tresoldi 80 ?
Mica la conosci, 'sta gente, ma si fa volentieri.
Per me, il bello dei forum è proprio questo.

Filippo