News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Moto GP

Aperto da kanaka, 08 Aprile 2012, 23:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: Mik il 26 Maggio 2012, 15:36:23
Merdiaset per esigenze di fatturato e bilancio deve attrarre nel suo contenitore tutti, anche chi segue la motGP per il gossip o le litigate tra piloti. La tendenza era in atto già da qualche anno ma quest'anno potrebbe pure essere peggio perchè da gennaio '12 la raccolta pubblicitaria è crollata contro ogni previsione.
Le stanno studiando tutte............... ultimamente già verso le ore 21.00/ 21.30 si vedono tette ben scoperte.............. non sono un bigotto, ma perquanto sia un grande ammiratore di "navi scuole" come Marina Lotar, Cicciolina, Selen, Monana ecc, ecc mi avvilisco nel vedere che tendono a fare per alzare l'audience ...............   tornando al mondo della motoGP è stato davvero ripugnante ed avvilente vedere l'imbarazzo del Dovi bombardato di domande su Valentino.  Forse Stoner ha ragione ha lasciare:  magari il Dovi è stato costretto a subire un'onta del genere dai suoi sponsor ben contenti di quei 4 minuti gossippari mentre calzava la tuta plurimarchiata MONSTER.


Sante parole ....Mik!!!!

Quello che ci ha visto più lungo...e che stà veramente dicendo pane al pane e vino al vino è Stoner!!!
Tutti dicono che stà sputando sul piatto in cui mangia....ma lui ha detto che questa minestra non gli piace più..e per questo saluta e se ne va'!!!
Dategli pure del rozzo e del cafone.....ma voglio vedere in quanti sarebbero capaci di buttare alle ortiche 12 milioncini di Euri (e magari qualcuno in più...se volesse giocarci!), sapendo di essere in uno stato di grazia come quello in cui è!

rc.rAle

Io Stoner lo adoro. Cosi giovane e cosi intelligente e saggio.

Mik

Citazione di: RC_true il 27 Maggio 2012, 01:18:14
Citazione di: Mik il 26 Maggio 2012, 15:36:23
Merdiaset per esigenze di fatturato e bilancio deve attrarre nel suo contenitore tutti, anche chi segue la motGP per il gossip o le litigate tra piloti. La tendenza era in atto già da qualche anno ma quest'anno potrebbe pure essere peggio perchè da gennaio '12 la raccolta pubblicitaria è crollata contro ogni previsione.
Le stanno studiando tutte............... ultimamente già verso le ore 21.00/ 21.30 si vedono tette ben scoperte.............. non sono un bigotto, ma perquanto sia un grande ammiratore di "navi scuole" come Marina Lotar, Cicciolina, Selen, Monana ecc, ecc mi avvilisco nel vedere che tendono a fare per alzare l'audience ...............   tornando al mondo della motoGP è stato davvero ripugnante ed avvilente vedere l'imbarazzo del Dovi bombardato di domande su Valentino.  Forse Stoner ha ragione ha lasciare:  magari il Dovi è stato costretto a subire un'onta del genere dai suoi sponsor ben contenti di quei 4 minuti gossippari mentre calzava la tuta plurimarchiata MONSTER.


Sante parole ....Mik!!!!

Quello che ci ha visto più lungo...e che stà veramente dicendo pane al pane e vino al vino è Stoner!!!
Tutti dicono che stà sputando sul piatto in cui mangia....ma lui ha detto che questa minestra non gli piace più..e per questo saluta e se ne va'!!!
Dategli pure del rozzo e del cafone.....ma voglio vedere in quanti sarebbero capaci di buttare alle ortiche 12 milioncini di Euri (e magari qualcuno in più...se volesse giocarci!), sapendo di essere in uno stato di grazia come quello in cui è!
Grazie.   Ho lavorato in multinazionali prima di finire in una aziendina ina- ina ..... ed il ricordo degli squali pronti a metter sul tavolo la madre, la figlia e la moglie per la carriera ed i premi sul fatturato li ricordo molto bene.  Poveretti.............. guadagnavano tanto ma pure in corna !!!  e merdiaset presumo non faccia eccezione.
Speravo che la SBK potesse rimanere semi-pulita, ma dall'anno prossimo anche questa passa sulle reti del biscione.........................  :angry:    ma non c'era in questa nazione del menga l' antitrust che vigilava contro i monopoli ?!!!
Beppe, spazzali via tutti !

Mik

#48
Citazione di: Mik il 10 Aprile 2012, 20:18:52
............. ok,  però arrivare primo avendo sbagliato motore è già una gran cosa per il Diapason:
1) non hanno sprecato la gara nonostante il motore dolce.
2) ora se hanno il motore + potente se lo montano e chissà mai che comunque sia meno scorbutico di uno a V, come solitamente è il loro in linea e quindi continui a consumare meno gomme e soprattutto meno benza,   perchè come giustamente dici Duc,  ora arrivano le piste vere, quelle appunto che mettono realmente alla frusta ciclistica e consumi.......

Per quanto riguarda Ducati e Valentino, senza voler difendere il pilota che mai ho amato, mi sorgono però dei dubbi sulla capacità del team di gestire un contrasto perchè ci sono dei casi passati molto illustri:  dal bravo Melandri al campionissimo Stoner, entrambi spediti dallo psicologo ( metodo oltretutto discutibile ..... ) passando a ritroso a Capirossi forse accompagnato troppo presto alla porta prima della parentesi Suzuky.
  Noi umani possiamo anche sapere quanti step Ducati ha fatto per cercare di accontentare Valentino, ma non sappiamo COME sono stati fatti e quanto in denaro è stato investito per farli.
Faccio a riguardo un esempio assurdo:  se Valentino avesse già chiesto di cambiare i punti di attacco del telaio al motore per avvicinarsi a geometrie a lui + congeniali non è detto che possa essere stato accontentato se tali cambiamenti andavano ad influire sulla riprogettazione del basamento motore con nuove fusione dei carter ecc, ecc.
Con questo non si vuol dire che Valentino ha il diritto a cambiamenti sempre profondi e costosissimi.  Forse stanno già mancando i soldi invece disponibili l'anno scorso,  forse Ducati per rifare certi passi avrebbe bisogno che il pilota rinunciasse a qualche milione di ingaggio............. e forse il pesarese non molla per la causa neppure 1 cent ...........
:smiley:  Duc ........................ terza vittoria di fila della coppia Yamaha-Lorenzo che sta prendendo il volo su psyco-Stoner !!!   mi sa che in HRC devono tornare a capire che vince la moto + facile e gestibile di motore e telaio.
Va talmente bene quel 4 cilindri in linea rotondo - rotondo che pure semi-dei come il Dovi e Crutchlow stanno facendo un figurone.

        ;) ;)      Non c'è storia, ad Iwata sono sempre stati + umili e simpatici.  Quasi quasi si riprendono il Vale.............purgatorio da Poncharral in Tech3 e l'inglesino dal grande Meregalli, uno specializzato a stare nell'ombra ma a fare + fatti di tutti.

franky88

Bravo Lorenzo, onore a Craccillo  :rotolol: il dovi si stende quando poteva stare bene sul podio  :ko:
Mi è piaciuta molto la Moto3

duc27

Mik...mannagia a te! Dopo il primo GP dell'anno il motore della Yama è stato RIFATTO! Non utilizzano più quello a carbonella o elettrico (mitico R. Forcada!), ma sono tornati ad usarne uno alimentato a benzina! :ok: :cheesy:
Nulla è per caso, MAI, nemmeno questa volta!
Tra i molti che vanno fortissimo con la moto dei tre diapason, fanno riscontro altri grandi piloti che dopo l'iniezione di potenza al propulsore...han perso il sentiero!
Psico Stoner resta il migliore.....la Honda....pure!
Lorenzo...un grandissimo pilota, che oggi sta dando l'anima al diavolo per riuscire....ad essere prima donna come Vale!
uno dei più squallidi Campionati degli ultimi 222 anni! (Numero dedicato ad un grandissimo Campione italiano, altro che ste quattro checche della GP!) :cheesy:

Mik

Citazione di: duc27 il 18 Giugno 2012, 07:47:49
Mik...mannagia a te! Dopo il primo GP dell'anno il motore della Yama è stato RIFATTO! Non utilizzano più quello a carbonella o elettrico (mitico R. Forcada!), ma sono tornati ad usarne uno alimentato a benzina! :ok: :cheesy:
Nulla è per caso, MAI, nemmeno questa volta!
Tra i molti che vanno fortissimo con la moto dei tre diapason, fanno riscontro altri grandi piloti che dopo l'iniezione di potenza al propulsore...han perso il sentiero!
Psico Stoner resta il migliore.....la Honda....pure!
Lorenzo...un grandissimo pilota, che oggi sta dando l'anima al diavolo per riuscire....ad essere prima donna come Vale!
uno dei più squallidi Campionati degli ultimi 222 anni! (Numero dedicato ad un grandissimo Campione italiano, altro che ste quattro checche della GP!) :cheesy:

Romolooooooo   !!!!!!  dove sei ?!     vieni a darmi una mano ....................... che il Duc non lo smuove neppure uno tsunami !!!!     :hihi: >:D

duc27

Citazione di: Mik il 18 Giugno 2012, 13:35:11
Citazione di: duc27 il 18 Giugno 2012, 07:47:49
Mik...mannagia a te! Dopo il primo GP dell'anno il motore della Yama è stato RIFATTO! Non utilizzano più quello a carbonella o elettrico (mitico R. Forcada!), ma sono tornati ad usarne uno alimentato a benzina! :ok: :cheesy:
Nulla è per caso, MAI, nemmeno questa volta!
Tra i molti che vanno fortissimo con la moto dei tre diapason, fanno riscontro altri grandi piloti che dopo l'iniezione di potenza al propulsore...han perso il sentiero!
Psico Stoner resta il migliore.....la Honda....pure!
Lorenzo...un grandissimo pilota, che oggi sta dando l'anima al diavolo per riuscire....ad essere prima donna come Vale!
uno dei più squallidi Campionati degli ultimi 222 anni! (Numero dedicato ad un grandissimo Campione italiano, altro che ste quattro checche della GP!) :cheesy:

Romolooooooo   !!!!!!  dove sei ?!     vieni a darmi una mano ....................... che il Duc non lo smuove neppure uno tsunami !!!!     :hihi: >:D

:cheesy: :cheesy:  ;)

Mik

#53
Povera Honda................. per vincere obbliga Bautista a fare il kamikaze su Lorenzo.       [CFASD] [CFASD]



http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/309498/bautistastendelorenzo.html

Filippo

Ma va_lentino ha voglia di farsi licenziare?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 30 Giugno 2012, 20:48:45
Ma va_lentino ha voglia di farsi licenziare?
Anche io ho questo dubbio ................... comunque siamo all' ammazza-caffè.  Ha ragione il Duc:  a Borgo Panigale si sono buttati su una strada mai esplorata come il telaio in alluminio e si sono persi. Poi aggiungici che il pesarese per questione d'età
non può essere quello di una volta e la frittata è fatta.

Filippo

Io, a questo punto gli farei sciogliere la ligua un pò di + in modo da fare un bel licenziamento per giusta causa  :vaffa:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 01 Luglio 2012, 09:25:13
Io, a questo punto gli farei sciogliere la ligua un pò di + in modo da fare un bel licenziamento per giusta causa  :vaffa:
Il fatto è che l'anno prossimo nessun big vorrà andare a Borgo Panigale a bruciarsi ................... e allora prevedo rivoluzione nel comparto tecnico:   Preziosi con un mega posto a Bologna nell' R & D  e nuovi ingegneri decisamente + malleabili.

franky88

io stamattina ho guardato la sbk e mi son rifatto gli occhi! :cinema:

RC_true

Citazione di: Mik il 18 Giugno 2012, 13:35:11
Citazione di: duc27 il 18 Giugno 2012, 07:47:49
Mik...mannagia a te! Dopo il primo GP dell'anno il motore della Yama è stato RIFATTO! Non utilizzano più quello a carbonella o elettrico (mitico R. Forcada!), ma sono tornati ad usarne uno alimentato a benzina! :ok: :cheesy:
Nulla è per caso, MAI, nemmeno questa volta!
Tra i molti che vanno fortissimo con la moto dei tre diapason, fanno riscontro altri grandi piloti che dopo l'iniezione di potenza al propulsore...han perso il sentiero!
Psico Stoner resta il migliore.....la Honda....pure!
Lorenzo...un grandissimo pilota, che oggi sta dando l'anima al diavolo per riuscire....ad essere prima donna come Vale!
uno dei più squallidi Campionati degli ultimi 222 anni! (Numero dedicato ad un grandissimo Campione italiano, altro che ste quattro checche della GP!) :cheesy:

Romolooooooo   !!!!!!  dove sei ?!     vieni a darmi una mano ....................... che il Duc non lo smuove neppure uno tsunami !!!!     :hihi: >:D


Sono sotto il Monsone...in India!!
Ma il GP me lo sono visto...e mi sono anche inferocito!!!!

Vabbè.....non abbiamo potuto vedere se l'ultima iniezione di gas liquefatto da combustione di carbonella avrebbe potuto consentire al Lorenzo di star dietro a Stoner...che adesso ha imparato anche a p@r@culare....ma si può....starsene per 2/3 della gara dietro al povero Dani che ha pensato "Stavolta ce la faccio...stavolta ce la faccio"...e si faceva anche staccare...ogni tanto!!!!
Poi, d'incanto, ha visto che la manopola del gas si ruotava di un bel 20° di più...e SCIAO!!!!

Gara squallida...concordo con Duc su questo!

E la Ducati.......mi sà che la Audi si deve inventare qualcosa!!!!!