News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Meccanico a Roma

Aperto da Auricchio, 09 Aprile 2012, 15:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Auricchio

ciao a tutti......vuoi per incapacità e mancanza di tempo , vuoi perchè nessuno vuole mettermi le mani sulla mia Nordwest.......
è ferma da 2 anni nel box e non parte piu'....:-(

Ho bisogno di un meccanico qua a Roma che sia in grado di metterci le mani....conoscete?? :sos:

Filippo

A parte la batteria naturalmente a terra quale è il problema?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Auricchio

Citazione di: Filippo il 09 Aprile 2012, 15:24:16
A parte la batteria naturalmente a terra quale è il problema?
ora perde un pochino dal rubinetto.....e cmq ha bisogno di una rinfrescata generale......oggi mentre ho trovato 2 minuti per cambiare il tubo del freno anteriore
della mia Honda Nsr , ho guardato la mia Nordy e mi è scesa la lacrimuccia perchè non merita di essere trattata cosi'.....
qua a Roma non vuole metterci mano nessuno ,almeno che conosco, e non so come fare...tra l'altro tra un anno sarà iscrivibile FMI  e vorrei scarrozzarci [saggio]

Eclips

Al rubinetto basta cambiare l' o-ring di tenuta che si trova in un qualsiasi ricambista, per altro, se non vuoi metterci mano, hai bisogno di un "amico" meccanico che spero ti verrà indicato a breve :ok:

Auricchio

Citazione di: eclips il 09 Aprile 2012, 15:39:15
Al rubinetto basta cambiare l' o-ring di tenuta che si trova in un qualsiasi ricambista, per altro, se non vuoi metterci mano, hai bisogno di un "amico" meccanico che spero ti verrà indicato a breve :ok:

grande Ugo!! :clap:

Tizio.8020

Contatta Ork il rosso     e costringilo ad aiutarti!

Auricchio

Citazione di: Tizio.8020 il 09 Aprile 2012, 19:42:04
Contatta Ork il rosso     e costringilo ad aiutarti!
azz ho il numero di telefono di fabrizio per via delle 125 2t??
non sapevo pero' s'intendesse di nordwest!!

Tizio.8020

Onestamente non so se Fabrizio conosca le Nordwest.
Magari  nemmeno ne ha mai vista una.
Però conosce le moto, (è un ex meccanico), e sa metterci le mani senza problemi.
Sui due siti poi trovi tutto, consigli, ricambi, manuali e dati vari.
Io uno squillo glielo darei, mal che vada risponde picche, se non ha tempo o voglia

al limite, dai la colpa a me.... 

Auricchio

Citazione di: Tizio.8020 il 09 Aprile 2012, 21:12:02
Onestamente non so se Fabrizio conosca le Nordwest.
Magari  nemmeno ne ha mai vista una.
Però conosce le moto, (è un ex meccanico), e sa metterci le mani senza problemi.
Sui due siti poi trovi tutto, consigli, ricambi, manuali e dati vari.
Io uno squillo glielo darei, mal che vada risponde picche, se non ha tempo o voglia

al limite, dai la colpa a me.... 
ahahah ok :fuma:

RENATO

ndo stai? ... in che zona graviti intendo, vediamo se ti posso essere d'aiuto con un mecca o direttamente io

Auricchio

Citazione di: RENATO il 10 Aprile 2012, 17:07:31
ndo stai? ... in che zona graviti intendo, vediamo se ti posso essere d'aiuto con un mecca o direttamente io
la moto è a porte di roma :ok:

Auricchio

RENATO

Scusa ero andato liscio tra una colomba pasquale e l'altra.
Ti mando un messaggio in pvt così ci contattiamo.