News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

.....la devo smettere.....

Aperto da gilerista, 10 Maggio 2012, 10:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

 :azz:
l'altro giorno, un mio amico mi chiama e mi fa':
ascolta, devo svuotare qualche scaffale ed un angolo del garage....
vieni qua e vedi se qualcosa ti puo interessare.... :fuma:
vado la', e ho fatto "SPESA"..... :falice:
ho portato a casa una ER 125 In scatola di montaggio...
TUTTE le carene di un NEBRASKA  125, piu' altre frattaglie HONDA,APRILIA,CAGIVA
ed uno stupendo motore MINARELLI RV4 con su la 75cc ORIGINALE minarelli versione montata sui motori per l'EXPORT!
be' ragazzi.... qua tra un po' la moglie mi UCCIDE!! [sbadiglio]

gilerista


gilerista


gilerista


gilerista


gilerista

se non e'  :gorilla: questa......
bo'........
:vaffa:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#7
Quando rivedo "l'eviscerazione" ricomposta, potrò dirti se hai fatto bene.

Io se porto ancora a casa una sola vite di moto, che non sia gratiz e comprovato da documentazione notarile e controfirmata dal presidente UE, non la scamperei...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

 :sgrat:
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 10 Maggio 2012, 11:36:47
Quando rivedo "l'eviscerazione" ricomposta, potrò dirti se hai fatto bene.

Io se porto ancora a casa una sola vite di moto, che non sia gratiz e comprovato da documentazione notarile e controfirmata dal presidente UE, non la scamperei...

dammi tempo e vedrai....( RX 200 docet......)
comunque, a titolo informativo, devo dire che questa ROBBA non l'ho pagata, lo' raccolta io senno' andava nei rottami! [asino[

CFASD

Furbo, come una faina quasi morta... [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Ueeeeèè! Brunone...se ti fermavano ti scambiavano per un "VU' CUMPRA'"!!!!!!!!!!!!!

bigbore

bel colpo!

sotto sotto, tutti speriamo di incappare nel soggetto che col box pieno di roba vuole liberarsene purchessia e, mettendo su la faccia dell'incerto, del poco disposto, del titubante comincia a sbavare alla vista del pregiatissimo pezzo che giace in un angolo, lo sguardo lubrico che scorre sugli scaffali pieni di componentistica, le pulsazioni a mille al riconoscere il famoso pezzo mancante, le gambe molli nel valutare la portata della cosa.
E dice:"Guardi posso prenderle qualcosa ma no so se...",

l'altro:"no!...la prego... prenda tutto!! le pago il disturbo! Se potesse cominciare da questo cosa qua... questo... questo gilera 750 che sembra uscito dal deserto...",

"vabbe va! lei mi sembra una persona a modo percui la solleverò dal questo gravame... mi lasci solo prendere il furgone e..."

:rotolol:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Bravo Bruno, così si fa!

Bigbore, ocio che anche il tipo che voleva sgombrare la roba Gilera, due anni fa, era partito così.
Sembrava la regalasse a chi si impegnava a liberarlo di tutto (roba nuova, fra cui svariate coppie di Ohlins ex C1).
Sembrava...
Alla fine della fiera, per poterlo "aiutare" a liberare l'immobile, chiedeva poco più di ...   12000 € !!!
:vaffa: :vaffa: [Motosega] :incredulo:

cartuccia56

Benissimo Gilerista,bella roba e anche nuova,sono contachilometri o contagiri ? Di che moto ?  :sodisfaction: :up: [saggio] :fuma:
Ogni tanto qualcosa salta fuori complimenti,sai dove metterla tutta quella roba ? OHI ! 56 :ciao:

DAKOBG

Bel colpo! Se devo mettere una buona parola con la moglie, voglio il 50%. :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD].
Meno male che ci sono tipi come te. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!