News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Buona idea

Aperto da DAKOBG, 14 Maggio 2012, 22:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Non so se qualcuno l'aveva già visto, ma mi sembra una buona idea. Si potrebbe farlo con le moto del BI4. Cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=5Y5Z7WIts18&feature=player_embedded#!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Caspita...ma quante delle mie piccoline!!!

Sì...sarebbe una buonissima idea farlo per il Bi4.......se ne parlò tempo addietro di fare una sorta di Book fotografico con tutta la evoluzione del nostro pompone...ma poi ci siamo piantati!!!! DA RIPRENDERE IL DISCORSO!!!!!

Eclips

Se tutti mettiamo a disposizione foto delle nostre moto e le racchiudiamo in video per poi postarlo sul "tubo" facciamo sbavare parecchia gente...  :hihi:

DAKOBG

Ci sto lavorando. Primo problema mi servono i file in formato jpeg o simili, i pdf non vanno bene. Qualche idea? :foto:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Tizio.8020

#4
Secondo me, meglio non farlo.
Sai mai che , viste le vostre creature, qualcuno si organizzi e faccia  una gita , tipo quella in programma alla "voliera" ?

:fiufiu: :fiufiu:

franky88

Citazione di: Tizio.8020 il 15 Maggio 2012, 23:52:50
Secondo me, meglio non farlo.
Sai mai che , viste le vostre creature, qualcuno si organizzi e faccia  qualche una gita , tipo quella in programma alla "voliera" ?

:fiufiu: :fiufiu:
Quando......Quando....Quando la facciamo la gita nella voliera sgrunt

cartuccia56

Bellissima idea,sono disponibile con il materiale che ho ! :sodisfaction: :ciao:

Tizio.8020

Disponibile per quale delle due cose: il book fotografico o la gita stile "voliera" ?   :hihi: :hihi: :hihi:

:fiufiu:

cartuccia56

Per tutte e due le possibilità ! :onlyhe :faina: :chiscotte:re:

luciano

Citazione di: DAKOBG il 15 Maggio 2012, 21:58:39
Ci sto lavorando. Primo problema mi servono i file in formato jpeg o simili, i pdf non vanno bene. Qualche idea? :foto:

i PDF si possono anche convertire in un qualsiasi altro formato fotografico
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

DOCET

ma poi il video è stato fatto?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

DAKOBG

Io aspetto il materiale. Chi ne è in possesso me lo spedisca, che il filmato si fa in poco tempo. :hardsleep:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!