News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Nuovo Gilerista da Palermo

Aperto da a.giordano, 20 Maggio 2012, 14:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

a.giordano

Salve a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo da Palermo, sto per entrare nel fantastico gruppo dei Gileristi Bi4, se tutto va bene a breve prenderò una RC 600 C. E' la mia prima moto del genere e non ci capisco molto.......ma sono uno che legge tanto.....spero di darvi presto le mie opinioni in merito e mi auguro di entrare in contatto con altri felici possessori di queste belve di altri tempi.

Una Buona domenica ed a presto.

Antonio

Filippo

Ciao, Antonio. Come vedi se capitato nel posto giusto. Porta a casa la moto e poi ......   per tutto quello che serve siamo qua
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Benvenuto  :welcome: Benvenuto

Forza Trinacria
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

DAKOBG

Come vedi, di gileristi ce ne sono in giro e chissà che prima o poi vi incontriate. Basta organizzarsi.
Benvenuto. :smiley:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

supermaxie

Hey ciaooo!!!  :ciao: Benvenuto anche a te  ;) :up: :ciao:
Chissà perchè capitano tutte a me

a.giordano

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e spero di riuscire a partecipare attivamente al forum........per qualsiasi necessità, al di fuori del mondo Gilera (non sarei in grado di aiutarvi poiché novellino assoluto), io sono a vostra disposizione a Palermo.

Grazie a tutti ed a presto.

Antonio

RC_true

Ciao Antonio ...BENVENUTO!!!!

Sbrigati a prendere il Cobrino..poi te lo potrai godere in quei posti meravigliosi in cui vivi!!

a.giordano

Eccomi.....allego qualche foto della "Belva"......inizio a divertirmi, ho cambiato la candela con quella Iridium ed il filtro con quello del Fire, unico difetto la ruota libera......però ci sto facendo il piede e la gamba!!!
Da pulire i carburatori e fare la modifica dell'alzavalvole al manubrio.
Cerco pure le maniglie da passeggero.....chi mi aiuta??

RC_true

Bella e molto ben tenuta....complimenti!!!!
C'è pochissimo ossido in giro..e questo è abbastanza inusuale, visto il posto di mare in cui vivi!

Filippo

Antonio, questa versione le maniglie le ha sotto il codino. Il posto è decisamente scomodo, sopratutto per quella che passa vicino la marmitta.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Ho visto sui cataloghi ricambi l'esistenza delle maniglie accoppiate alla piastra portapacchi.....rovinerebbe troppo la linea della moto???
E poi dove le trovo???
Oppure dovrei creare qualcosa dal fabbro, tipo prolunga delle esistenti!?!?!?

Filippo

Devi dire alla tua eventuale passeggera di attaccarsi alle maniglie dell'amore  :laugh:

secondo me è la cosa migliore

Ma come la mettiamo con la targa CT in area palemmitana? Attento a non uscire la moto quando c'è il derby  :SMBastard inside:

OT: ho un cugino catanese sposato a palermo. A sua moglie che insegna, gli alunni dicono: maestra, lei è brava; però ha un difetto: suo marito è catanese 
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Citazione di: a.giordano il 29 Maggio 2012, 08:54:15
Ho visto sui cataloghi ricambi l'esistenza delle maniglie accoppiate alla piastra portapacchi.....rovinerebbe troppo la linea della moto???
E poi dove le trovo???
Oppure dovrei creare qualcosa dal fabbro, tipo prolunga delle esistenti!?!?!?

Penso tu ti riferisca a questa

[ebay]250923920752[/ebay]

Presumo vada sul cobra nella versione successiva con un codino differente e predispodizione per portapacchi

Cioè, quello che al posto delle 4 feritoie ha 4 buchi tondi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

se guardo da sotto il parafango posteriore, nel telaio all'altezza delle 4 feritoie, ci sono 4 buchi, quindi credo che si possano attraversare le feritoie di materiale plastico con delle viti che vadano a bloccarsi sul telaio...
sto dicendo una caz....????

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte