News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Si parte con le ROSSE !

Aperto da cartuccia56, 26 Maggio 2012, 16:24:36

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

...tél là il Tizio precisino, altro che suocera del CFASD...come la mettiamo con l'AGIP!
Ma il Cartuccia è bell'è buono d'aver via una scorta di "AGIP d'ANNATA - BARRICATO - DOCG", @zzo...@zzo...ci metterei la man sul fuoco!
La fumosa, o la fuma d'epoca, o non la si accende!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Se non ce l'ha,  un po di Agip "City" (minerale da miscelatore scooter!) lo trovo ancora.
Meglio l' "SP 7196" , almeno per le corse!
Il bello è che ce l'avevo in mente, e non gliel'ho dato...

cartuccia56

Nunzio non era mia intenzione offenderti ma i detti sono quelli che ci vuoi fare ! Non mi permetterei mai !" :colpa sua: :colpa sua:
Per l'olio ne ho ancora una stagnina da due litri,proveniente dal fatidico furgone Gilera Corse,datomi in una gara d'italiano a Montevarchi !
Comunque io vado con il Castrol TTS,ne ho una discreta scorta,e non mi trovo male,a vedere dai pistoni quando li smonto ,un pò di acetone e il cielo del pistone viene subito pulito .VADO A LETTOOOOOOOO !  :ciao: a tutti ! :up: :sodisfaction: :thanks: :chiscotte:

cartuccia56

Aggiornamento gara,partenti 48,in qualifica ho fatto il 23 tempo,2.05.190,il primo girava in 1.55.097,prima finale alle 15,10,a piu tardi 56 |

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 27 Maggio 2012, 12:19:33
Aggiornamento gara,partenti 48,in qualifica ho fatto il 23 tempo,2.05.190,il primo girava in 1.55.097,prima finale alle 15,10,a piu tardi 56 |
Azzzzzz.....il vecchietto..e le vecchiette...si difendono ALLA GRANDE!!!!

DANNI GAS....ma CON GIUDIZIO!!!

Aspettiamo il resoconto gara!

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 27 Maggio 2012, 12:19:33

In bocca a ME,
e........non crepo. ;D ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

fabius1.9tdi

cartuccia56

Gara durissima ma ho battuto diversi 4T,divertito alla grande dopo metterò le classifiche ora vado a lavarle e svuotare il furgone!!!!Domani foto molta gente a vederle  :sodisfaction: :ciao: 56

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 27 Maggio 2012, 21:00:04
Gara durissima ma ho battuto diversi 4T,divertito alla grande dopo metterò le classifiche ora vado a lavarle e svuotare il furgone!!!!Domani foto molta gente a vederle  :sodisfaction: :ciao: 56

Osti... Antonio... neanche una notte le lasci con la polvere sù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cartuccia56

Cosa fatta capo A ! Così mi hanno insegnato anche perchè prima del 7 di luglio devo revisionarle tutte e tre,mi ci vuole tempo,intanto sono belle che pulite con il loro antiossidante addosso,presto classifica e fotine,mi hanno detto che a metà rettilineo in partenza ero 9°,poi ho tolto ero dalla parte interna della prima curva,complice il sorteggio di posizionamento al cancello,con posizione obbligata,il primo ha la posizione meglio,il resto a scalare ! :sodisfaction: :do10:

cartuccia56

Ecco risultati e fotine, i filmati ancora ho da imparare a metterli, mi farò fare un corso accelerato da cartuccino !
Non sono tutte ma spero che rappresentino l'agonismo vero ! 56

CFASD

Ma te, nella classifica della gara...rientri tra i "giovani" o nel "minicross" ? [CFASD]

Bravo va là, se solo mi alzassi io col Dakota, quel tanto che hai svolazzato te sui salti in foto, mi raccoglierebbero col cucchiaino.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

Tizio.8020

Ma te fai correre la NX contro le RMX 450 ??

Troppo comodo, contro un 250 senza valvola...
Ci vuole almeno almeno un 300 (con valvola!) su quella moto lì.
Per parità tecnica, mica per altro...