News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nalles 2012 e Dazza

Aperto da DAKOBG, 28 Maggio 2012, 21:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

E' vero a volte si resta meravigliati da come il caso riesce a unire tante cose in un tutt'uno.
Quest'anno ci siamo recati (io e la mia zavorrina) a Nalles come turisti dedicando un giorno, il sabato, a visitare i paddoc dei partecipanti. Ci siamo recati a trovare i nostri cari amici del RSG e poi girando a vedere la più bella raccolta di moto del centro europa.
Tra tanti non poteva scapparmi una rossa (difetto da Gilerista) con un BI4 sotto. Un bel saturno, quasi nuovo di pacca. Vado verso la loro tenda, sono padre e figlio.
Parlo un po' di Gilera e tolgo di tasca il mio sempre pronto biglietto di visita del sito. Mi dice; ah si mi sono iscritto l'altro giorno. Non potevo saperlo ero via di casa da 3 giorni. Mi sono iscritto con il mio nick : Dazza.
Iscritto da poco, conosciuto di persona subito.
Purtroppo in queste occasioni il tempo è tiranno e passa più veloce di quel che pensi. Non sono riuscito a rivederli e me ne dispiace.
Mi hanno fatto vedere la foto della loro moto che hanno portato sulla pista di Varano dei melegari: un piuma ovviamente con il BI4. Che moto!
Spero di poterli incontrare ancora e anzi penso di riuscire a portarli sulla pista di Monza a metà giugno se lo vorranno. Se saranno disponibili, mi attiverò con il RSG per permettergli di girare sulla pista libera. Che questa volta ci sia anche un BI4. E' sempre una moto da pista a tutti gli effetti.
Cercherò le foto del saturno, dalle 350 fatte, e ridurrò  il formato per inserirlo sul forum.
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Vero, è un utente fresco fresco. complimenti, sei meglio di un segugio  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Non voglio fare OT, ma tanto per rendervi l'idea di che cosè Nalles per i motociclisti.
Old Timer moto a Nalles
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!