Mi presento: sono un RC 600 NERO ... con problema RUOTA LIBERA

Aperto da mosaico, 01 Giugno 2012, 12:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: mosaico il 02 Giugno 2012, 12:08:49
CHiedo venia...errori dettati dalla pigrizia e dal fatto che essendo miei dati potevo farne cio' che volevo (mi riferisco alla targa e non alla bimba ovviamante ).
[caffe2] bisogna riflettere...



Perdonatooooooooooo

Mandacci una "Parmigiana" e mettiamo a tacere il fatto.  :SMBastard inside:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

mosaico

no nessuna serie di adesivi disconosciuta...come per il casco... ho riutilizzato gli adesivi che avevo preso per fare le fiancatine... e siccome non sono poi cosi ostici da togliere mi sono sbizzarrito a riprodurre i miei simboli...
:beer1:

CFASD

Nessun problema in merito alle foto, solo dovute precisazioni, il mondo è pieno di BASTARDI!
Poi sicuramente puoi farne quello che vuoi delle tue foto, ma con una certa attenzione.

Opto per la parmigiana...e per VEDERE ALTRE FOTO!


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: mosaico il 02 Giugno 2012, 11:35:32
e aggiungo un paio di foto per i dipendenti da Gilera :-)...
vi ringrazio per i complimenti alle foto; e se Dakota o qualche altro administrator volesse urilizzarle per il sito...no problem...anzi


Ciao Mosaico

ti saluto qui anzichè nel topic specifico di presentazione....mi sà che non l'ho fatto (scusa..ma il mio neurone è fiacchissimo...la mattina...poi!!!)

Le foto che hai postate sono stupende, ed anche il tuo RC lo è...anzi di più!

Per un dipendente DA Gilera come me...che è stato dipendente DI Gilera nell'antichità....sono robe da lacrimoni!!!

Benvenuto qui da noi e vedi di sistemarla bene , la tua Bella...che ce ne sono poche così!!!

Ed anche gli uccelli sul cupolino...e altre trasformazioni grafiche sui portanumeri...sono MOOOOLTO belle: io non sono talebano come molti di quelle zitelle che ti hanno risposto (e che ti risponderanno)...io adoro chi fà dei lavori, di qualsiasi genere, sulla sua moto: questo denota un amore per la motina stessa ancora maggiore di quelli che ad ogni moscerino che finisce, gloriosamente, la sua vita spiaccicandosi sul cupolino ..si fermano a togliere tutti i resti dell'impatto...temendo che l'impatto stesso possa aver danneggiato la integrità molecolare della carenatura e gioendo e beandosi del fatto di avere con loro il famoso prodotto che elimina ogni traccia del DNA dell' ignaro coleottero che ha avuto l'ardire di incrociare la sua strada.

Sugli adesivi poi..e te ne accorgerai...ci sono Forumisti che li rifanno uguali...ma così uguali....che si crucciano del fatto che gli inchiostri usati non siano coevi a quelli dell'adesivo originale!!!!

Come avrai potuto notare...a noi piace anche moltissimo prenderci in giro a vicenda..e questo è molto positivo..in un mondo in cui qualsiasi affermazione viene usata contro di te...neanche se avessi una Magnum 44 di un poliziotto puntata alla nuca ,mentre ti viene recitata la frase di circostanza.

Adesso torno in argomento (sennò arriva il "capozitelle" e mi pianta un OT PLEASE che oscura la pagina) e finisco complimentandomi ancora per la tua motina!

Nunzio

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 12:16:11
Nessun problema in merito alle foto, solo dovute precisazioni, il mondo è pieno di BASTARDI!
Poi sicuramente puoi farne quello che vuoi delle tue foto, ma con una certa attenzione.

Opto per la parmigiana...e per VEDERE ALTRE FOTO!




Servito:

a Te la prima, io mi accontento della seconda.

[attachimg=1]

[attachimg=2]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

CitazioneAdesso torno in argomento (sennò arriva il "capozitelle" e mi pianta un OT PLEASE che oscura la pagina) e finisco complimentandomi ancora per la tua motina!

chiamato?  :nopanic:

cominciamo in ordine, True. Non ti sei perso il topic di presentazione in quanto è questo il suo topic di presentazione  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Citazione(scusa..ma il mio neurone è fiacchissimo...la mattina...poi!!!)
E se lo dici tu  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 02 Giugno 2012, 12:33:46
CitazioneAdesso torno in argomento (sennò arriva il "capozitelle" e mi pianta un OT PLEASE che oscura la pagina) e finisco complimentandomi ancora per la tua motina!

chiamato?  :nopanic:

cominciamo in ordine, True. Non ti sei perso il topic di presentazione in quanto è questo il suo topic di presentazione  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Citazione(scusa..ma il mio neurone è fiacchissimo...la mattina...poi!!!)
E se lo dici tu  :laugh:

E CHE VI AVEVO DETTO!?!?!?!?!?

Filippo

Hai anche detto

CitazioneCome avrai potuto notare...a noi piace anche moltissimo prenderci in giro a vicenda..e questo è molto positivo..

E' questo fa si che questo forum sia veramente "speciale" perchè è come se fossi tra amici di vecchia data  :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

 sgrunt sgrunt sgrunt

Mò se dal Nunzio all'RC, dall'RC al Filippo, non la smettete con gli OT...

passo io e  sgrunt sgrunt sgrunt TANTE ma TANTE  :esco: ALTRO CHE AMICI DI VECCHIA DATA  [CFASD]

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 15:44:14
sgrunt sgrunt sgrunt

Mò se dal Nunzio all'RC, dall'RC al Filippo, non la smettete con gli OT...

passo io e  sgrunt sgrunt sgrunt TANTE ma TANTE  :esco: ALTRO CHE AMICI DI VECCHIA DATA  [CFASD]



Pardon Admin

chiedo autorizzazione di passassare dagli OT  agli O.C.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 15:44:14
sgrunt sgrunt sgrunt

Mò se dal Nunzio all'RC, dall'RC al Filippo, non la smettete con gli OT...

passo io e  sgrunt sgrunt sgrunt TANTE ma TANTE  :esco: ALTRO CHE AMICI DI VECCHIA DATA  [CFASD]


Zit....Zitella
Zit-Zit.......Zitella
Zit-Zit-Zit..........Zitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Mettici il "groove" che più ti piace, un sincopato o un rappato...ma la sostanza non cambia!!!!!

Visto che, effettivamente (come puntualmente confermato dall'onnipresente Fil!) siamo su un messaggio di presentazione.....e che io ho avuto il mio neurone, fiacco di suo, oscurato dalla bellezza dell'RC di Mosaico ( a propo...MOSAICO!?!?!?!?!? ma è qualcosa che deriva da Mosè...o ti piacciono proprio i mosaici...o è un riferimento alla grafica dei tuoi portanumeri!?!?!?), ci tengo a precisare che questo è uno dei messaggi di presentazione da  :oscar: :oscar:

franky88

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 15:44:14
sgrunt sgrunt sgrunt

Mò se dal Nunzio all'RC, dall'RC al Filippo, non la smettete con gli OT...

passo io e  sgrunt sgrunt sgrunt TANTE ma TANTE  :esco: ALTRO CHE AMICI DI VECCHIA DATA  [CFASD]



:sipazz:

[Motosega]

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 16:22:43
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, "quello" pure gli chiede del NIKKE!!!!!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Mosaico

Si dà il caso che "quello"...sia un curiosone che metà basta!!!
Ohhhh...sempre per scopi puramente conoscitivi e vagamente sociologici: perchè uno si sceglie un NIKKE?...e come se lo sceglie?.....che cosa c'è dietro al NIKKE?

Una sola volta non ho ceduto al mio istinto...e visto che tanto siamo in OT a bomba..ci metto il carico..adesso ve (te) lo dico:

MA MI DICI CHE CASSO SIGNIFICA   CFASD   ?

franky88

questo è il nikke che gli avrà dato la
:tigre:

è l'acronimo della frase che gli rivolge più spesso:

ComeFaustoAncoraStaiDormendo ?

il Come viene declinato a seconda della situazione in Caro oppure C@zz, e capite benissimo ognuno a quale situazione si addice........
...
...
...
...
:Bastard inside: