News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Fresco d' acquisto XRT 600

Aperto da GSpritz, 03 Giugno 2012, 01:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GSpritz

Un saluto a tutti e complimenti per la splendida piattaforma, ricca di contenuti ma sopratutto di passione  :beer1:

Vivo in provincia di Siena, ho 44 anni  e sono motociclista da non mi ricordo quando  :sgrat:

Attualmente il mio garage e guarnito da una BMW R1200GSA MY '08, una Honda Dominator '92 restaurata ed un' Africa Twin 750 '93.
Nel farmi prendere da frenesia della ruggine mi sono accorto che mi mancava il pezzo d'arte Italiana per cui ho acquistato una splendida (quale tipo di moto) Gilera XRT 600 '88.
Non è proprio quel che si definisce "in ottimo stato", anzi ho alcuni problemini da risolvere ma sono sicuro che presto rivivrà una seconda giovinezza grazie sopratutto a chi mi vorrà suggerire qualche buon consiglio  [saggio]

A presto On The Road

Lamps

Filippo

Benvenuto. Per qualsiasi problema per il riprisino noi siamo qua  :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Benvenuto... e vedrai che anche se non proprio popolare, l'xrt ritorna in forma!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

Benvenuto

complimenti per il garage.......SOSTANZIOSO!!!!!

Hai preso una buona moto, considerando che, visto il tuo harem, mi sembri un mangiaKm.
Quando avrai finito il restauro (se ti serve qualcosa...basta tu faccia un fischio!) e dopo aver provato le doti del nostro motorone...scommetti che di Gilerotti te ne metterai in garage degli altri!?!?!?!?

PROVARE PER CREDERE!!!!

valvola

CARISSIMO  GSpritz   PIACERE DI CONOSCERTI ,,,,, :ciao: :ciao:

Se mi chiami  ti  riesco  a sentire  ,  Però chiama forteeeeeeeeeeeee   !!!!!!

Ciao  a parte gli scherzi  sono di  CERTALDO   che  manco stò a dirti dovè   Probabilmenmte la conosci meglio di me ,,,,

Sono a CERTALDO  da  9  anni   importato  dal  matrimonio  2003  ,,,
ORIGINI   CASTELFIORENTINO ,,,,,,

Quando  vuoi  1 BIRRETTA  assieme  con  gli altri  TOSCANACCI  volentieri  siamo distanti  12 km ,,,,,,,,

Dai  che mi spieghi i problemini del  bi-4   e vediamo sè lì risolviamo ,,,, :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

CFASD

VALVOLA...CASTELFIORENTINO! Io c'avevo amici di campeggio, un certo Gerardo con un fratellone...da casa loro si vedevano un pò di torioni. Non ce ne saranno tanti di Gerardo come nome. Vedi un pò se si trova qualcosa, io oramai ne ho perso i contatti da anni.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

benvenuto a te e al tuo parco moto  :up:              da piccolo venivo dai miei zii a Colle Val D'Elsa .....se li vedi salutali  :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

valvola

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 04 Giugno 2012, 09:57:24
VALVOLA...CASTELFIORENTINO! Io c'avevo amici di campeggio, un certo Gerardo con un fratellone...da casa loro si vedevano un pò di torioni. Non ce ne saranno tanti di Gerardo come nome. Vedi un pò se si trova qualcosa, io oramai ne ho perso i contatti da anni.

FAUSTO   GERARDI  ci  sono  , 1  è  pure   ELETTRAUTO  ha i ricciolini   e non  è molto alto ,,,,,

Mi sembra  di  giocare a  "INDOVINA  CHI" :rotolol: :rotolol: :rotolol: 

Dammi 1 straccio di  COGNOME  e ti faccio 1 foto  al tipo che era in  campeggio con  tè
gass sempre aperto !!!!

valvola

Citazione di: siplitaro il 04 Giugno 2012, 12:48:30
benvenuto a te e al tuo parco moto  :up:              da piccolo venivo dai miei zii a Colle Val D'Elsa .....se li vedi salutali  :fuma:

Dai  ritorna a trovare li  ziii   che ci mangiamo  1  bisteccone   :fuma: :fuma:
gass sempre aperto !!!!

GSpritz

Grazie del caloroso benvenuto  :ok:

Ragazzi io abito a Poggibonsi da diversi anni ma in realta sono importato da Treviso :fiufiu: e mi fa molto piacere fare nuove motoconoscenze  :beer1:

franky88

Citazione di: GSpritz il 06 Giugno 2012, 23:54:54
Grazie del caloroso benvenuto  :ok:

Ragazzi io abito a Poggibonsi da diversi anni ma in realta sono importato da Treviso :fiufiu: e mi fa molto piacere fare nuove motoconoscenze  :beer1:

Ah........ora si capisce lo "spritz"      [bicchiereVino]