News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

mi presento

Aperto da picaro, 17 Giugno 2012, 07:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

picaro

Ciao a tutti ,da ieri sono il felice possessore di un nw del 1993,che dovro un po sistemare poiche e fermo da novembre scorso(dice il vecchio propietario!) sotto una tettoia e quindi dovro riportarlo in piena forma.Mi complimento per il forum e per i forum-isti,tutti attenti e solidali tra loro.Ciao e a presto cristian

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Ciao  [azy] e benvenuto tra di noi  :ciao: 

P.S:vogliamo tutti vedere una foto della moto  ;) :ciao:
Chissà perchè capitano tutte a me

picaro

grazie ragazzi..a presto la mettero ora e  smontata perche era un po  abbandonata!

ciccios

RC_true

Benvenuto Picaro

hai fatto una bella mossa....se è ferma solo da 6 mesi non ti ci dovrebbe voler molto a sistemarla...c'è gente che lo ha fatto con moto ferme da 6 anni...o più!!!!

Dopo aver fatto una prima analisi della moto ( e messo le fotine....che quì tutti sbavano per vederla!)..fai il conto dei lavori da fare...e parti!
Noi ti si aiuta con consigli (tanti...vedrai che roba!), suggerimenti su dove trovare ricambi (pochi....quì bisogna arrangiarsi come si può!)..e, se ti va di lusso...anche con qualche pezzo che ci avanza!

Ma poi la vogliamo vedere sfrecciare nelle strade dell'entroterra ligure......bastonare moto più giovani di 20 anni e vogliamo vedere te con i moscerini stampati sulla dentiera....tanta sarà la goduria a guidarla lì!!!!!

fabius1.9tdi

La mia era ferma da 10 anni e più! Benvenuto!

bigbore

ferma solo sei mesi... nel mio harem ora che tocca di nuovo a un'altra passano ben più di sei mesi se poi sono smontate per lavori passano anni  :rotolol:

e comunque si! il NW è una goduria da usare, GARANTITO  :ok:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

picaro

Belin che bel benvenuto!Grazie ragazzi devo dire che mi ha sbalordito perche messo la batteria nuova,3 giri di avviamento e broomnw..il mono inizia a borbottare!Ora sono dietro alle pinze anteriori che al posto dell olio circolava melassa e i tubi,beh lascio voi immaginare.Se ce qualche ligure del tigullio che si vuole presentare io sono ben disponibile per una birretta e quando la mostra sara finita allua tutti quanti sul PASSO DEL BRACCO

RC_true

Citazione di: picaro il 19 Giugno 2012, 19:07:56
Belin che bel benvenuto!Grazie ragazzi devo dire che mi ha sbalordito perche messo la batteria nuova,3 giri di avviamento e broomnw..il mono inizia a borbottare!Ora sono dietro alle pinze anteriori che al posto dell olio circolava melassa e i tubi,beh lascio voi immaginare.Se ce qualche ligure del tigullio che si vuole presentare io sono ben disponibile per una birretta e quando la mostra sara finita allua tutti quanti sul PASSO DEL BRACCO

Ecco...il Passo del Bracco è la sua sede naturale!
Portala lassù....e ne avrai da raccontare!

bigbore

se posso...
meglio il passo della scoffera, meno frequentato da certi soggetti  :wink: e più tortuoso.
A gomme come è messo il tuo NW? se devi cambiarle metti le dunlop mutant, molto fluide nelle discesa in piega e appena sono in temperatura hanno un grip favoloso, vedrai che non ne sarai deluso  :ok:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 20 Giugno 2012, 23:05:19
se posso...
meglio il passo della scoffera, meno frequentato da certi soggetti  :wink:

Eeeeh, vero in termini generali, ma purtroppo anche la Scoffera è ormai ampiamente impestata.
E c'è pure la galleria subito fuori del bar-trattoria dove si ferman tutti, così i coglioncelli della domenica possono dare sfogo alle loro frustrazioni da perdenti, tirando la frizione poco prima di uscire dalla galleria e sgasando che manco alla partenza della motoGP...

Ormai per stare un pochino tranquilli, e dico un pochino eh, non del tutto, occorre andare verso Cento Croci e zone simili (finché dura).
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

picaro

concordo,ormai tra quelli di noi(motociclisti) che esagerano e quelli di loro(forze dell ordine)che si accaniscono,i posti per far girare un po piu allegre le nostre ruote sono davvero pochi.

Apelle

Citazione di: bigbore il 20 Giugno 2012, 23:05:19
s
meglio il passo della scoffera, meno frequentato da certi soggetti  :wink:

Citazione di: picaro il 21 Giugno 2012, 06:08:40
concordo,ormai tra quelli di noi(motociclisti) che esagerano e quelli di loro(forze dell ordine)che si accaniscono,i posti per far girare un po piu allegre le nostre ruote sono davvero pochi.

Ahahah ma pensare che mica me l'ero data, che si stava parlando principalmente dei tutori dell'ordine!!!
Io ce  l'avevo solo ed unicamente con i ns. "colleghi centauri".

E sono assolutamente felice che ce ne siano schierati quanti più possibile, non ne posso proprio più di questi cafoni rombanti che prendono le strade non solo per delle piste, ma anche per dei luoghi in cui prendersela (sotto forma di tutte le possibili e immaginabili scorrettezze stradaali, tipo tagliare la strada, superare in staccata che nemmeno Valentino, ecc.) con chi vuole andare tranquillo e godersi il paesaggio.

E fate attenzione a quel che dite, anche qua dentro, che i tutori dell'ordine, in verità non mancano, anche se non dichiarati pubblicamente!!!
police  :fiufiu: :bike:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"