News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Carburazione E2

Aperto da cirodepetri, 21 Giugno 2012, 16:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cirodepetri

#15
Altra visione d'insieme delle bimbe...[attachimg=1]

cirodepetri

#16
[attachimg=1]

Nunzio

Citazione di: cirodepetri il 27 Giugno 2012, 14:35:52
Riproviamo uno per volta....[attachimg=1]

Non oso pensare alla razzia (non totale) che farei difronte tutto questo ben di Dio.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

Caspita....ma caspita che spettacolo! Insomma non è che ho tante parole per descrivere ciò che provo davanti a...tutto questo!!! Sinceramente avessi io un "paese dei balocchi" di questo genere credo che mi trasferirei lì a vivere e dormire...in pianta stabile! Complimenti davvero perchè oltre al tipo di moto che amo particolarmente, devo dire che le conservi davvero alla grande!

PS. Tra le cose che non ti ho scritto prima, sappi che il secondo problema nell'erogazione del motore è causata dal disegno e dalla volumetria di due elementi specifici dello scarico (se usi l'originale)....
Va beh, scusa se mi son permesso, ma snceramente sono un pò emozionato alla vista di tutto quegli splendori! Amo anch'io Gilera, e davvero tanto, credimi! :ok:

Mauro

Nunzio

Citazione di: Nunzio il 27 Giugno 2012, 14:55:43
Citazione di: cirodepetri il 27 Giugno 2012, 14:35:52
Riproviamo uno per volta....[attachimg=1]

Non oso pensare alla razzia (non totale) che farei di fronte tutto questo ben di Dio.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cirodepetri

#20
Grazie pensa che gia' mio nonno era gilerista aveva una lte 500!!l'avesse tenuta... te ne posto qualcun'altra...[attachimg=1]

Eclips

Grazie per le foto Lama e complimenti per il garage...  :ok:

cirodepetri

#22
c'e' anche un pucchino..col rotax che va veramente quasi come una moderna.. ma giuro che l'e2 la voglio far andare cosi' l'importante che non sia made in Japan..[attachimg=1]Eco l'NE 250(peccato mi manchino i suoi parafanghi originali ma ahime' son introvabili) e il Rally 250 preparato con il suo bel Ohlins e le Showa davanti provenienza Old farm..

cirodepetri

Grazie ragazzi  frutto di anni di duro lavoro ai mercatini...diciamo che e' tutto funzionante a parte il K 420 che e' arrivato l'altro ieri magari parte... pure mettero' in pericolo il mia povera tibia destra martoriata..appena ritiro l 'rc 600 dal mecca vi posto la foto e' stata lei che ha portato il germe gilerista e della regolarita' a casa mia!!! Accidenti non mi poteva piacere giocare a bocce cosi bastavano una coppia di scarpini e via...

bigbore

#24
sbav *

bello davvero! complimentonissimissimi... ma tagliamo corto e dimmi quando posso venire a vedere direttamente; vengo armato.... di fotocamera  :smiley:

sabato mattina sono a nizza monferrato a sistemare un server e chissa che magari, forse, puo darsi... se mi permetti.... ho gilera ma anche ducati e puch se questo basta come referenze  :laugh:

sbav sbav **


* ehi admin!  manca una emoticon con effetto sbavante e servirà sempre più spesso... che famo?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cirodepetri

Volentierissimo il problema e' che Sabato mattina sono in quel di Morbello per la gara del regionale di enduro che organizziamo noi come Mc Acqui se vieni li' ci possiamo incontrare ma la vedo dura per andare nel box saremo impegnatissimi come sempre comunque si puo' fare un altro giorno o una sera visto le temperature... sabato prossimo organizziamo sempre come MC una gara del trofeo SWM epoca con un giro grandioso tutto all'ombra del sottobosco  se ti va di venire giu' con bimba al seguito ti fai il giro e la fettuccia se vuoi .. e' un giro semplice che ho fatto  anche con l'R...

bigbore

allettante proposta ma delle mie tassellate nessuna può circolare su strada... legalmente intendo. Il puch è da arresto sul posto, il TT pure ed è anche poco in forma come motore (praticamente sbiellato). Riproverò
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Posso solo fare i complimenti, bellissimo tutto.
Si possono avere altre foto della NE 250 e del RC 250 Rally ?
Per caso è quello di cui parlava Falappino su "Soloenduro" anni fa?  (era il loro e lo vendevano).
Ma la forcella davanti sarebbe Showa?
Di che moto ?

cirodepetri

Si appena vado su  nel box te le faccio ma devo salire sul soppalco...e spostare un po' di roba... non so se era quello che dici tu sono Showa da 42 che montava la honda negli anni 80 sui suoi cr io l'ho presa Milano da uno che aveva uno stock insieme ad un XR1 che adesso e' smontato per essere restaurato e mi aveva detto che l'aveva ritirato dal Falappi e che l'usavano come mulo in factory...

cirodepetri

Vieni giu' lo stesso che te la immatricoliamo sul momento !!! :nopanic: