News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Carburazione E2

Aperto da cirodepetri, 21 Giugno 2012, 16:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Grazie, non è che mi servono subito.
Falle quando sei comodo, ci mancherebbe.
Mi sa che la moto non è quella, falappino ne parlava due anni fa.
E' che Nazareno ne ha a decine , di Gilera!
Cosa altro ha, la RC ?

cirodepetri


Tizio.8020

No, scusami, mi riferivo alla RC 250.
Cosa ha di particolare, oltre all'Ohlins ed alla forcella?

cirodepetri

ha il porta trip e una presa supplementare ma il motore ha il contralbero con la sua miriade di travasi...

bigbore

Citazione di: cirodepetri il 27 Giugno 2012, 17:29:40
Vieni giu' lo stesso che te la immatricoliamo sul momento !!! :nopanic:

cioè intendi dire che potrei entrare lo stesso anche se la moto non è in regola col codice strada (assicurazione, revisione, rumore, luci ecc ecc)?
Comunque il mio capo mi ha prontamente rammentato che sabato 7 siamo in francia... grazie lo stesso ma spero che non sia l'ultima occasione della mia vita  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cirodepetri

yes almeno nella fettuccia tu presentati e poi la soluzione la troviamo.... :nopanic:

bigbore

grande! grandissimo!!  :clap:
quindi in un prossimo futuro ti chiedo dove trovo del fettuciato e mi fai fare un giro?... azzz ma allora il paese di bengodi esiste, basta raggiungerlo col furgone e scaricare la moto  :smiley:
Domani nizza monferrato e poi vediamo quando finisco su quel server malefico, magari faccio una scappata a morbello almeno per vedere gli enduristi.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cirodepetri

Ragazzi ho bisogno anche del tipo valvola gas ...e forse chiudiamo il cerchio.....cosi ordino i pezzi. Grazieeee

cartuccia56

#38
Se il carburatore è un PHBE 36 HS, la valvola è di 50 cod.340703 Gilera,cod.Dell'Orto 9309x64 .
Esiste anche di 40 cod.340702.
Saluti
56 ! :ciao: [attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]

kanaka

Mi sa che di duetempisti sul forum ora abbondino... che spettacolo!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cirodepetri

grazieeee raga siete unici WWWWW GILERA sia 2 che a 4 temoi purche' binanellata!!!

cirodepetri

si e' un PHBE 36 MD che Md mi sembra stia per il tipo di flangiatura sul manicotto giusto??

cirodepetri

Siiiiiiiiiiii l'E2 e' tornato !!! Ora gira come mamma Gilera lo ha fatto!!
Revisionato il carburatore grazie all'aiuto del Francone di Arcore che mi ha recuperato i ricambi dell'orto, messa la sua candela con il grado termico giusto..metto in moto ma niente il disturbo permane....
Smonto il serbatoio e cosa ci trovo li' sotto!! Un connettore della centalina semi staccato  Lo collego metto in moto e vai come appena uscita dai cancelli di Arcore.
Maledetti meccanici generici che su mia richiesta mi avevano collegato il suo blocchetto luci originale e probabilmente rimontando il tutto han fatto sto pasticcio!!!
Ora mi sa che devo fare la frizione  che punta un po' perche' per venire a casa dalla gara di arona sotto l'acqua ho dovuto sfrizionare un bel po'  ...col motore che andava e non andava...
L'importante e' che ora giri cosi'! Spettacolo vero spettacolo!!
Grazie a tutti per la consulenza
Se sapete quale pacco frizione monta L'e2 fatemelo sapere..che lo ordino subito e la meccanica sara' perfetta!

CFASD

...ABBIAMO CREATO UN ALTRO MOSTRO con la GILERITE!!!  :nopanic:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

ho impressione che fosse malato già da prima...

rcr, e2 e poi?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte