News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Molto probabile Cairoli su GILERA !

Aperto da cartuccia56, 03 Luglio 2012, 15:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Non vi allarmate,ma se succederà sarete i primi a saperlo,ci ha telefonate De Carli,per un possibile test di Tonino sulla nostra pista,naturalmente a porte chiuse,presumo sospensioni e parti motore nuove.
Tempo fà, in occasione dell'Internazionali d'Italia, dopo avergli detto che moto avevo,se voleva provarne una.Mi rispose,"fammela trovare pronta che alla prima occasione la provo volentieri ".
Devo dire che oltre me,il sedere non ce lo ha mai messo nessun'altro,ma vederla girare,e dico "GIRARE " con Tonino non è cosa di tutti i giorni,e poi son curioso di sentire il suo parere su una moto di più di 25 anni di età ! Vedremo Vi terrò ionformati ! :sodisfaction: :sodisfaction: :fuma: :falice:

Filippo

Mi raccomando, in caso, foto e video!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Eh, Antonio (scusa se ti chiamo per nome ma non posso usare il nick!) quanta passione hai!!! Che bello leggere righe come quelle sopra dove "l'aspetto Tonino" è di secondo piano rispetto all'energia che hai!!!
Non sarà la sella della Tua splendida Gilera ad essere fortunata ad ospitare "tali" terga....bensì il tuo cuore di appassionato!

Sarò al tuo fianco, anche se non fisicamente, con tutto il resto DI SICURO! So cosa stai provando e sono felice per te!

Mauro

cartuccia56

E' vero Mauro,un nome importante come Gilera nelle corse,e il numero 1 al mondo nel motocross,insieme per una volta,credimi se ti dico che toccherò il cielo con le dita !
Quello che hai intuito nei mie confronti vale anche per te,chi cè passato capisce !
Certamente foto e video ,mi direte come fare per i video,non mancheranno !
A presto 56 !
:ciao:
Dimenticavo,domenica le rosse si faranno risentire,C.T. ,sarà dura per il caldo,ma non mi fermo GASS ! Quanto basta ! :ciao: :ciao: :sodisfaction: :chiscotte:

kanaka

Un regalo simile lo poteva fare solamente un appassionato-malato "puro" come te! GRAZIE PER GLI SFORZI A CUI OTTEMPERI PER POTER FARE UNA COSA SIMILE!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

fabius1.9tdi