News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

PIEDE PESANTE

Aperto da 250NE, 10 Luglio 2012, 22:47:22

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

Ciao,non ridete,ma il 250 mi ha lasciato il segno!,sono alcuni gg che ho problemi sotto il tallone,una specie di durone fastidioso,diagnosi medica?,da un medico motoclista(Kawasaki Z1000!),devo fare una radiografia al piede,la zona è esattamente dove si"agisce"per la messa in moto"vecchia maniera",30 anni di scarpate hanno lasciato il segno :nopanic: [caffe2] :esco: [saggio] :azz:,come si mette l'avviamento elettrico alla bestia?,ahia!.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

rc.rAle

Citazione di: 250NE il 10 Luglio 2012, 22:47:22
Ciao,non ridete,ma il 250 mi ha lasciato il segno!,sono alcuni gg che ho problemi sotto il tallone,una specie di durone fastidioso,diagnosi medica?,da un medico motoclista(Kawasaki Z1000!),devo fare una radiografia al piede,la zona è esattamente dove si"agisce"per la messa in moto"vecchia maniera",30 anni di scarpate hanno lasciato il segno :nopanic: [caffe2] :esco: [saggio] :azz:,come si mette l'avviamento elettrico alla bestia?,ahia!.marco
Hai per caso usato delle infradito per avviarla o gli stivali da OFF?

250NE

stivali da fuoristrada,scarpe da tennis con suola molto spessa,ne ho disfatte a pacchi!,le infradito le odio,mi danno fastidio,quelli stradali come stivali li ho venduti 10 anni fà!,mi sà che ho il"callo"della compressione esagerata!,dopo 4 punti di sutura poco + avanti,una spalla rotta dalla sua esuberanza,15:1 di compressione "lasciano il segno",e pensare che quando avevo i Villa 250 usavo quasi esclusivamente stivali da motocross!,rischio una piccola operazione chirurgica!.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

rc.rAle

La mia delle infradito era una battuta :rotolol: :rotolol:

Se non hai il fisico ti dovevi prendere un Ciao. :rotolol: :rotolol:

250NE

mi"sfondavo il piede prima che tu andassi con il triciclo!, :nopanic: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera