News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Come fare ad iscrivere la moto al RSG

Aperto da DOCET, 21 Agosto 2012, 00:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DOCET

Ragazzi, ma sarebbe possibile iscrivere il mio cobra del 1992 al RSG?
Se è si come posso procedere?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

anbagnol

registro storico gilera  o  registro storico fmi?
per il secondo ti posso aiutare
anbagnol :clap: :clap:
anbagnol50

DOCET

RSG....
Per l'FMI so bene come funziona avendo iscritto già 3 moto...
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

250NE

#3
ciao,tutti i modelli costruiti fino al 1993 sono iscrivibili all'RSG inclusa la tua,tutte le informazioni e recapiti li trovi sul sito: www.registrostoricogilera.org.
Orientativamente devi inviare le classiche foto della moto,i suoi dati e i tuoi e pagare la tessera,la 1a moto à iscritta insieme al proprietario.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DOCET

Marco, grazie per la risposta.
Volevo chiederti, ma l'iscrizione al RSG e all'FMI  sono compatibili?
Te lo chiedo perchè ho già presentato domanda per l'iscrizionedella moto all'FMI.
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

250NE

#5
ciao,
se hai la pratica già aperta con l'FMI sei a posto,l'rsg riconosciuto dalla FMI come registro ufficiale agevola il lavoro federativo,non mi è chiaro cosa intendi per "compatibili".marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DOCET

compatibili nel senso, se la moto è iscritta FMI può essere anche iscritta al RSG?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

250NE

ciao,
visto che i 2 enti collaborano a strettissimo contatto oltre l'FMI ad ospitarci a Novegro certamente la puoi omologare da entrambe le parti,anzi spesso capita il contrario,moto dell'rsg che vanno nell'FMI,non esiste alcun problema.
L'FMI da qualche anno ha stretto un rapporto di collaborazione in vari campi con i principali registri di marca ed essendo l'RSG quello ufficiale della marca dal 1999 anche noi collaboriamo strettamente con loro.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

250NE

per dovere di"cronaca"l'inizio della doppia collaborazione FMI/RSG fù anche in parte merito mio,quando cercavano uno stand a Novegro li abbiamo ospitati e loro ci hanno restituito il favore.
Sono stato membro del direttivo per 11 anni e mi sono fatto 3 raduni internazionali,ho lasciato la carica per motivi fisici.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera