News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

state molto tutti attenti ! vale per tutta l'europa.

Aperto da Mik, 21 Agosto 2012, 21:51:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/08/20/news/autovelox-41209692/

Questo vale questa settimana per tutte le arterie importanti d'europa.  Tutti d'accordo, tutti assieme "appassionatamente."

Hanno fatto il " network europeo " loro ..................   [cesso] [cesso] [cesso]

Apelle

Sì, e finirà che commineranno soprattutto una miriade di multe per ridicoli superamenti dei limiti in stradine satali del putt, tipo 65 km/h contro limite dei 50.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Mik

Citazione di: Apelle il 21 Agosto 2012, 21:57:53
Sì, e finirà che commineranno soprattutto una miriade di multe per ridicoli superamenti dei limiti in stradine satali del putt, tipo 65 km/h contro limite dei 50.


D'altronde il ministero degli interni deve pagare le spese estive del "GRAND HOTEL FINI" 
http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1068451/La-scorta-di-Fini-in-vacanza---La-decide-lui-con-la-polizia.html

O l'imprevisto 1 milione di euro da quando un suino, per piacere al suo padrone, si fece pubblicità coi soldi altrui indossando una T SHIRT banale e scontata.
http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/calderoli-e-la-maglietta-anti-islam-che-ci-114009670.html

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 21 Agosto 2012, 22:12:10
questa è la board "burocrazia"

Sìsì.
L'avevo notato, e tutto sommato non mi trovavo poi così in disaccordo con la scelta, dai.

Ok, non è burocrazia pettamene gileriana o nemmeno strettamente motociclistica, ma tratta cmq di un atto ufficiale, volevo anche dargli un'opportunità per vedere se magari si sviluppava un qualcosa di interessante sull'argomento "sanzioni"...
;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

cmq, buono a sapersi. anche perchè in questi giorni sto facendo un pò di km a velocità non proprio "civili"  police police police police police police.

Per fortuna la Pa-CT nel tratto da me fatto non è particolarmente ricca di postazioni (almeno spero)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Citazione di: Filippo il 21 Agosto 2012, 22:44:19
...
Per fortuna la Pa-CT nel tratto da me fatto non è particolarmente ricca di postazioni (almeno spero)

per questo... è ma grassa se c'è l'asfalto...  :SMBastard inside:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

ti sembra di aver fatto una battuta.

Invece siamo molto vicini alla realtà
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)