News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gilera-Day 2012

Aperto da DAKOBG, 05 Settembre 2012, 23:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Attenzione, per tutti coloro che possono partecipare, domenica 23 settembre sarà dedicata alla Gilera. Tutto il paese di Arcore con i suoi negozianti omaggeranno il marchio Gilera con l'inserimento in ogni vetrina di oggetti inerente alla sua storia.
Vi sarà anche una sfilata per le vie del paese concludendo con un congresso stampa. Altri particolari potrete leggerli nel sito del RSG nei prossimi giorni e comunque tenete d'occhio le novità nel sito.
Speriamo nel tempo clemente  :piove:

:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

mi sarebbe piaciuto molto :falice: :falice: anche perche' ho ancora vivo il ricordo del raduno del centenario, ma son impegato a casa
[banana] [banana] [banana]
anbagnol50

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Bellissima giornata! :clap: :clap:
Moltissima gente, molto più del previsto. :clap:Prossimamente alcune foto, poi cercherò anche sul tubo se ci sono dei filmati.
:hardsleep:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

erik55

Incomincio io a mettere qualche foto della mattina.

erik55

Qualche vetrina di negozi"addobbati Gilera" :ok:

PS:i riflessi non li ho potuti evitare,non ho una macchina professionale...

CFASD

Ciao ERIK55-Enrico, bentornato.
Grazie per le foto.
Bel colpo d'occhio per le vetrine.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

E si ERIK55 c'era, e come lui tantissima gente anche da qualche centinaio di km. Tutto è andato per il meglio oltre ogni aspettativa.
Aggiungo alcune foto di altre vetrine, ma vi assicuro che i negozianti di Arcore sono stati i veri protagonisti. Si sono resi disponibilissimi per l'iniziativa messa a disposizione del RSG che ha procurato il materiale.
Veramente belle, peccato aver avuto poco tempo a disposizione e non poterle vedere tutte.
Ecco le foto "ridotte" di formato e per i riflessi...non si poteva fare molto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ultima e non la peggiore e poi altre a seguire della giornata.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

bella giornata!
è stato belle vedere tanta gente richiamata dalle moto.

Erik peccato che tu non sia potuto venire nel pomeriggio, sarà per la prossima volta, però prometti che per allora verrai in moto.

mi ha fatto piacere conoscere "cirodepetri" e signora, simpatici e appassionati.

grazie delle foto delle vetrine dei negozi che non ho avuto modo di vedere.
a presto

erik55

Luc neanche x i giorni di festa monti il parafango ant  :ko: Che figura fai fare ai bi4 :dito:

Un filmato(l'unico)trovato sul tubo... Arcore Gilera Day

cirodepetri

sI' E' STATA UNA BELLA FESTA PER LA NOSTRA MARCA PREFERITA!! SPERIAMO IL PROSSIMO ANNO CHE SI POSSA RIPETERE E PUBBLICIZZARE DI PIU' !!FORZA REGISTRO STORICO AVANTI COSI'
UN SALUTO SPECIALE AI RAGAZZI CON IL NORDY E ALL'AMICO FRANCO E AL SUO PUPOTTO GIOVANE GILERISTA!!
GRAZIE ANCORA PER I RICAMBI PER L'E2!!!