Motorally 7° prova campionato italiano Umbertide PG

Aperto da gobbo, 10 Settembre 2012, 21:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Appena rientrato! 
esperienza bellissima! un breve resoconto:
Io sono arrivato sabato pomeriggio con la ragazza, la Rossa invece era già arrivata grazie a Bubix!
Faccio i documenti, le verifiche tecniche e mi rilasciano il roadbook senza le prime note, così nessuno può capire dove sia il percorso!
la sera vado a cena , mangio e bevo come mio solito e dopo inizio a preparare il roadbook, sottolineando quello che mi sembrava importante( tante note, capirò in seguito che potevo eliminarle), decido anche di sottrarre al percorso una trentina di km,mi pare, che erano gli hard obbligatori solo per i prof!
Il mattino arrivo un ora prima della partenza, ma sarà scarsa, quindi devo fare tutto al volo!
Mi preparo per partire al minuto esatto che dicono e via!
Trasferimento,perfetto! primo CO perfetto! Prima PS buona! seconda PS(in questo caso fettucciato) bene!
Da qui nascono i problemi   
Nel secondo trasferimento passando vicino ad una casa(piano), un anziano mi insulta   quindi penso di aver sbagliato una nota, torno indietro ma non capisco, sembra giusta! arrivano altri due e chiedo loro di portarmi fuori da li! mi accodo ed infatti ripassiamo dal vecchi che però non fa i tempo a dire nulla visto la velocità!
Per un km non guardo le note perchè ho loro davanti, appena butto l'occhio non mi ritrovo più! 
Non hanno le mie deviazioni, a quel punto sono obbligato a rimanere con loro fino al ricongiungimento delle note uguali!
Uno dei due non va! le parti tecniche arrivano e questo è sempre in ritardo! il suo amico si scusa con me, ma ormai il gioco è fatto mi devo sciroppare sti 30 km impestati a quel ritmo!   
Ad un certo punto ci fermiamo ad aspettare ancora il tizio ma non arriva, facciamo 500m a piedi per cercarlo, ma nulla! io aspetto ancora mentre l'altro torna indietro(cosa pericolosissima in un rally), mi fumo due paglie, poi riprendo da solo senza roadbook seguendo le tracce per terra!
Alla fine collimano le note e riprendo a razzo! sono stra felice!   
Mi rendo conto che però arriverò in ritardo al CO!
Nel mentre si guasta il porta roadbook!   
Perciò entro nella terza PS che devo guidare e spostare con la rotellina il roadbook! essendo elettrico è ancora più duro! in più ormai sono stanco! mi balena il pensiero (ma chi me lo fa fare?). ma resto in gara! lo finisco!
Arrivo alla quarta PS(fetucciato), tiro una signora legna per terra!
Infine chiudo la gara! l'ho fatta tutta! quasi 200km! (gli altri del trofeo sport ne hanno fatti 170!)
Considerazioni:
Prima gara di MotoRally sono riuscito a finirla, piazzarmi a metà classifica nel trofeo sport(tipo 13 su 24 mi pare), superare due in PS,non uccidermi,navigare con strumentazione andata, il tutto con un Gilera RC600 di 23 anni!   direi che sono soddisfatto!
un grazie particolare a Bubix che ha preso la medaglia come terzo posto assoluto classe marathon!!! [attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

 :clap: :clap: :clap: Complimenti a te e a Bubix. :up: Viva la Gileraaaa!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Apelle

#4
Sei un grande!!!

Queste foto sono spettacolo allo stato purooooo!!!

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Grande Gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena prendi confidenza con le note...NON CE N'E' PER NESSUNO!!!!!!

Certo...dì la verità...non ci avresti creduto un'anno e mezzo fà, quando ti sei preso l'RC claudicante, di arrivare a questo punto....nehhhhh!?!??!?!??!

anbagnol

anbagnol50

gobbo

Citazione di: RC_true il 10 Settembre 2012, 23:47:17
Grande Gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena prendi confidenza con le note...NON CE N'E' PER NESSUNO!!!!!!

Certo...dì la verità...non ci avresti creduto un'anno e mezzo fà, quando ti sei preso l'RC claudicante, di arrivare a questo punto....nehhhhh!?!??!?!??!
In effetti Romolo avevo pensato di venderla se ti ricordi!  Poi vi racconterò i lavori eseguiti! ...
Pensa quando correrò in Africa!  :fuma:

Eclips

Citazione di: gobbo il 11 Settembre 2012, 00:28:44
Citazione di: RC_true il 10 Settembre 2012, 23:47:17
Grande Gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena prendi confidenza con le note...NON CE N'E' PER NESSUNO!!!!!!

Certo...dì la verità...non ci avresti creduto un'anno e mezzo fà, quando ti sei preso l'RC claudicante, di arrivare a questo punto....nehhhhh!?!??!?!??!
In effetti Romolo avevo pensato di venderla se ti ricordi!  Poi vi racconterò i lavori eseguiti! ...
Pensa quando correrò in Africa!  :fuma:
Grande Filippo!!!
Alla fine poi sta motona ti ha aperto un mondo... son davvero contento per te!!!  :falice:

rc.rAle


gobbo

montato anche cavalletto in alluminio!...probabilmente cambierò l'anteriore, cioè forcelle , piastre e ruota!...forse l'attuale la metto sul mercatino ci stò ragionando!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Complimenti vai così,portare le Gilera in gara fà sempre un certo effetto ! :fuma: :ciao: :ok:

RC_true

Gobbo...dimmi una cosa, visto che stai prendendo confidenza con questo ambiente: dove potrebbe arrivare,oggi, una Gilera preparata al meglio e con sopra un pilota nella media?
Ohhhh...questo non vuol dire che ti ritengo uno scarso....sei già da mezza classifica e non è paglia!...ma se facessi una vita più da sportivo...non dico da monaco...credo che ne scaleresti ancora di posizioni!

CFASD

bravo Gobbo e pure Massimo...
e mi aggrego alle domande di Filippo circa forche etc, e di Romolo circa la competitività attuale delle vecchiette...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino