News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da -Icio, 21 Settembre 2012, 23:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

-Icio

Ciao a tutti sono Icio, non posso che ringraziarvi per questo splendido sito che accomuna la passione e perchè no, per i ricordi che abbiamo tutti noi per queste moto, per quanto mi riguarda, in particolare quelle di fine anni '80 dalle Rally alle SP01 e alla fantastica RC  600, ma perchè no, anche al sogno di partecipare con una R1 alla Parigi dakar, bei tempi....2T o 4T non ha importanza.  [birraVolo]

federosso

ciao, ciao, benvenuto.

possiedi già una gilerona '80 o dobbiamo cercartela?  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Benvenuto Icio,devi trovare una motina Gilera ! Anche se non l'hai và bene comunque ! Saluti e ben arrivato !56 :welcome: :ciao:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

-Icio

Grazie ragazzi per il benvenuto  :vin:

Mik


liba

benvenuto!!!

di dove sei del veneto?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

franky88


RC_true

Benvenuto Icio

qui di sogni ce ne sono un bel po'!
Poi si cerca anche di realizzarli...ci vuole un po' di più...ma quando ci giri sopra...SOGNI ANCORA DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!

duc27

Benvenuto Icio! Spero Tu possa divertirti con noi!   :ok:

kanaka

Benvenuto icio, i sogni son duri a morire.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

luciano

 :welcome:  benvenuto Icio, che zona del veneto?
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

-Icio

Trieste..... non so perchè mette Veneto  :beer1:

Filippo

Semplicemente perchè tu ha scritto Veneto

Vai nel tuo profilo e potrai modificare la tua data di nascita, la residenza etc etc
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

benvenuto  :clap: bella Trieste ci ho fatto il militare  police
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....