News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da ilmo, 14 Ottobre 2012, 22:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilmo

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio  e sono appassionato di moto da regolarità e cross dagli anni 70 fino agli anni 80
ed in modo  particolare le gilera 2 tempi ( straordinarie le ufficiali di quegli anni )
spero di avere l'opportunità prima o poi di acquistarne una

un caloroso saluto

cartuccia56

Ciao Ilmo,in comune alla passione per i due tempi,abbiamo anche il nome,se vuoi vedere delle 2T Da cross segui su Discussioni generali e ne vedrai di moto !56!
:welcome: :ciao:

bigbore

benvenuto Ilmo

da buon bergamasco appassionato di moto anni 70 e 80 hai evitato di dire "enduro" e cross bensì "regolarità" e cross il che certifica la passione e la provenienza... bigbore approved :-)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Benvenuto Ilmo!!!
Regolarità anni 70/80!?!?!?! Gilera?!?!?!?!?  MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Qui la scusa è quella di parlare delle moto con motori Bi4....ma poi ci sono degli sfegatati della Regolarità...quella che piace a te!!
Poi..quegli anni lì sono stati i più belli in assoluto di quella specialità...vedrai che quì ne puoi parlare quanto vuoi!

Ovviamente io sono uno di quegli sfegatati...ed infatti di Bi4 a casa ne ho un po'....ma alla fine nessuno che cammini...tutto il mio tempo lo dedico alle moto da Regolarità!!!!!!

250NE

ciao benvenuto anche da me,la mia passione la leggi nel mio nickname oltre ad averla in garage.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera