News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ultima prova di campionato !

Aperto da cartuccia56, 27 Ottobre 2012, 15:56:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Per chi doveva venire a vedere l'ultima prova del C.T.Motocross al S.Barbara,Federosso ,Valvola,Fabius,Vi informo che è stata annullata causa maltempo,e che maltempo,quindi le rosse le rivedremo in pista il prossimo anno !
Grazie a tutti a presto 56 ![attachimg=1]

Filippo

grintosa la foto  :clap: :clap:

All'anno prossimo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Dai Antonio così ti riposi un po anche tu!!

Sei sempre un grande sai!? :ok: :beer:

valvola

GRAZIE  ANTONIO  PER AVERCI  AVVISATO  :ok:
gass sempre aperto !!!!

anbagnol

 :jump: :jump: :jump: :jump:


al prossimo anno, anche se questo inverno non dobbiamo state in letargo

[banana] [banana] [banana]
anbagnol50

federosso

direi di no....ma cercheremo di tenerlo attivo...  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

grande Antonio!!!

all'anno prox..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

........inchia, ma Michele Rinaldi corre ancora??????   :fuma:                                                         bella foto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....