News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ciao da funai

Aperto da funai, 26 Novembre 2012, 21:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

funai

Ciao a tutti mi chiamo Enrico sono di Treviso e sono un po malato di Gilera  :hihi: non possiedo nessuna 4 tempi ma solo parecchie 2 tempi. sono parecchi anni che vorrei però mixare una 2T con una 4T tutta Gilera.....chissà che non sia l'inizio essermi registrato qui  :beer:

Tizio.8020

Ciao,Enrico, un grande benvenuto.

Era ora...  però questi vogliono delle foto.
NON di te.
O almeno, in sella alle tue bimbe.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ciao, funai, non vorrai mettere un motore 125 sul cobra, vero?  :Bastard inside:

A parte gli scherzi, voglia di una special bi4?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

funai

per le foto mi organizzo  ;) pensavo a una sp02 motorizzata con un Bi-4...mi consiglierete quale  :up:

Filippo

Uhm, una specie di saturno piuma, allora
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

in efeftti era una "supermono" abbastanza in voga come trasformazione ai tempi ... se la memoria non fa cilecca.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Ciao Funai

benvenuto nel covo dei 4Tempisti..che però sbavano per i 2T (e qualcuno mica sbava solo....!!!).
Ti conosco per averti letto in altri Forum....vieni quando vuoi che qui anche per i 2T mica facciamo dei complimenti...anzi!
Intanto comincia a snocciolarci le tue bambine....che vogliamo rifarci gli occhi!

cartuccia56

Benvenuto Funai,sono un duetempista ,ma non disdegno il 4T,anzi comincio ad ammirarlo di più,chissa che la tua idea non si realizzi !56 :up: :ciao: :idea:

NordEnz

Ciao Funai, benvenuto nel forum, posta-posta le foto che siam curiosi..... Anni fa' avevo una KK.... che ricordi... .... :fuma:

funai

appena mi sarò capito in questo forum posterò le foto  :beer:

Filippo

Citazione di: funai il 27 Novembre 2012, 18:39:42
appena mi sarò capito in questo forum posterò le foto  :beer:

???

se volevi dire che vuoi sapere come postare le foto....  https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=7435.0
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franky88


funai

dove la posso mettere qualche foto delle mie piccole?

federosso

direi anche qui... o nella galleria.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)