News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Spediti pistoni e bielle!

Aperto da cartuccia56, 08 Dicembre 2012, 10:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Sempre alla ricerca di ricambi per le nostre bimbe, ho trovato una ditta che mi rifarebbe a campione i pistoni per i 250 e 125 cross . :search:
Ieri ho spedito il pacco con dentro un pistone del Rally 250 uno dell'NX e uno del C2  :search: con una biella del Rally 250 !
Vediamo, nei prossimi giorni, cosa mi risponderà specialmente sul costo dell'operazione, Vi terrò informati sugli sviluppi e se qualcuno fosse interessato si faccia avanti ! Nell'occasione buon Avvento a tutti !56

ugoadventure

Ciao, complimenti per l'iniziativa. Se và in porto la cosa a me interesserebbe un pistone per il rally 250.

Ugo
VB

ugoadventure

Aggiungo... ma non sarebbe una buona idea far fare i pistoni del diametro di 72 (come gli odierni 2t 300cc) in modo da poter utilizzare le stesse fasce ? altretutto sarebbe anche un risparmio  e una praticità quando si devono cambiare le fasce (magari vai da un conce ktm e prendi quelle del k 300 2t...)

cartuccia56

Aggiornamento per quanto riguarda le bielle Rally-NGR,richiesta minima 5 pezzi,ricavate dal pieno,complete di tutto 180 euro.
Per pistoni 125 C1-C2-HX,già disponibili a 100 euro,per i pistoni Rally e NX stanno valutando le conchiglie !
A presto con altri aggiornamenti e adesioni .56 leg :ciao:

pirellone

salve sono interessato anchio a  un pistone per il gilera 250 rally attendo vs. notizie saluti carlo.

cartuccia56

Aggiornamenti per quanto riguarda i pistoni per il 250,la persona che ho contattato me li farebbe in fusione,io gli ho risposto di no,si rompono con facilità,in pressofusione sarebbe il top,ma sono in pochi a farlo e il costo sarebbe elevato circa 200-240 euro a pezzo ! Allora ho optato per fare 5 bielle per il 250 Rally,il prezzo dovrebbe essere di 180 euro al pezzo,il numero minimo è quello indicato,prima di dare il via chi si unisce a me ? Fatemelo sapere !
Saluti 56 . :ciao:

CFASD

Se possibile, mi piacerebbe conoscere matematica, metodologia di realizzazione dal pieno, materiali compresi.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Vi invito ,chi è intessato,a valutare la proposta del rifacimento bilelle per il Rally 250,dobbiamo arrivare perlomeno a cinque pezzi,con il prezzo che ho già mansionato sopra,io mi sono già preso un pistone per l'HX125, di 53,95 monofascia con righi per la lubricazione,ma è di fusione,ma per il lavoro che dovrà fare va bene lo stesso .
Fatevi avanti chi è intessato la persona che le fà mi ha chiamato stamani vorrebbe sapere ![attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4]

cartuccia56

Ragazzi devo rinunciare,nessuna adesione non posso sobbarcarmi l'intero costo per la produzione di bielle e pistoni ! Peccato 56 :esco:

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 12 Febbraio 2013, 22:19:58
Ragazzi devo rinunciare,nessuna adesione non posso sobbarcarmi l'intero costo per la produzione di bielle e pistoni ! Peccato 56 :esco:

Antonio dispiace tantissimo anche a me, ma..........non essendo più in possesso dei motori cosa me ne faccio?
Si forse un domani.........chi di speranza vive disperato muore.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Forse trovati pistoni per 125 C1-C2-HX,devo contrattare il prezzo,farò sapere ! :falice: :ciao:

cirodepetri

Uno anche per me!! Se e' una cosa rapida aspetta a spedire filtri...domattina ricarica postepay Ciao