News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Carburatore rally 250

Aperto da ugoadventure, 17 Dicembre 2012, 20:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ugoadventure

Ciao a tutti, se volessi cambiare il carburatore originale del mio rally 250 con uno più moderno a magari migliore nel funzionamento quale dovrei montare ? mikuni, dellorto, klehin o altro ?
Qualcuno di voi ha già fatto tale modifica ?

Tizio.8020

Se vuoi aumentare le prestazioni (ma credo occorra come minimo cambiare il disco e la marmitta), to direi Dell'Orto VHSB 37.
Se vuoi solo cambiarlo, anche il Dell'Orto VHSA 32 (quello delle varie SP 01 etc.) migliora un po il passaggio.
Sui giappo non mi pronuncio, ho usato il Mikuni TM 38, ma ho pochi pezzi da provare.

federosso

non ho prove alla mano...ma in rete si sviene a riguardo dei keihin  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rv250ngr

#3
Citazione di: ugoadventure il 17 Dicembre 2012, 20:00:03
Ciao a tutti, se volessi cambiare il carburatore originale del mio rally 250 con uno più moderno a magari migliore nel funzionamento quale dovrei montare ? mikuni, dellorto, klehin o altro ?
Qualcuno di voi ha già fatto tale modifica ?
Ciao,se ti puo' interessare io ho da vendere un phbe36ss ed eventualmente anche un disco rotante nuovo(ngr)
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56

Hai sempre il disco rotante ? Se si in M.P.dimmi quanto chiedi !
:search:
56.

rv250ngr

Citazione di: cartuccia56 il 27 Marzo 2013, 08:09:37
Hai sempre il disco rotante ? Se si in M.P.dimmi quanto chiedi !
:search:
56.
[huh]  Ciao cartuccia56,sono"ignorante":cosa intendi per M.P.?   [huh]

                                                        :ciao: Comunque e' disponibile  :ciao:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Filippo

PM: Personal message (messaggio personale)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rv250ngr

                                   :clap:  Grazie Filippo,sempre attento e puntuale,continua cosi'. :clap:
                                                                               :ciao:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

rv250ngr

Citazione di: cartuccia56 il 27 Marzo 2013, 08:09:37
Hai sempre il disco rotante ? Se si in M.P.dimmi quanto chiedi !
:search:
56.
Ciao cartuccia56,ti avevo risposto ma non ti ho piu' sentito,ho sbagliato io ad inviare il messaggio e quindi non lo hai ricevuto?,oppure non ti interessa piu' e hai dimenticato di rispondere?.
In qualsiasi caso,anche se non lo vuoi piu',rispondimi,in modo che io capisca se ho sbagliato,se ho chiesto troppo o se non interessa.
A presto :ciao:   
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

luciano

Citazione di: rv250ngr il 07 Aprile 2013, 10:56:39
Citazione di: cartuccia56 il 27 Marzo 2013, 08:09:37
Hai sempre il disco rotante ? Se si in M.P.dimmi quanto chiedi !
:search:
56.
Ciao cartuccia56,ti avevo risposto ma non ti ho piu' sentito,ho sbagliato io ad inviare il messaggio e quindi non lo hai ricevuto?,oppure non ti interessa piu' e hai dimenticato di rispondere?.
In qualsiasi caso,anche se non lo vuoi piu',rispondimi,in modo che io capisca se ho sbagliato,se ho chiesto troppo o se non interessa.
A presto :ciao:   

abbi fede che cartuccia ultimamente è preso nelle gare, vedrai che ti risponde   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Certo che ho letto,ti mando un messaggio per accordarci per la spedizione e pagamento ,tiemmelo li il disco che lo prendo io,ora sono preso dalle gare,in settimana ci sentiamo ! :ciao:

rv250ngr

Citazione di: cartuccia56 il 07 Aprile 2013, 11:12:19
Certo che ho letto,ti mando un messaggio per accordarci per la spedizione e pagamento ,tiemmelo li il disco che lo prendo io,ora sono preso dalle gare,------ IN SETTIMANA------ ci sentiamo ! :ciao:
:boh:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56

Ciao,sai che non trovo più il tuo M.P. puoi rimandarmelo con tl prezzo del disco e il numero della tua carta ?
:ko: