News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Saluti a tutti dal Motoraduno

Aperto da DAKOBG, 02 Luglio 2006, 16:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Questa è la prima,seguiranno le altre.I racconti, li lascio agli altri quando si connetteranno.Nonostante tutto,per noi,è stato un bel ritrovarsi.Mi spiace per gli altri,assenti e non.Comunque non c'è che dire,ragazzi nelle salite anche se un 350,si stava al passo a tutte le altre e il bi4 adagio adagio,come un trattore saliva senza cedere.In due con carico...che motore.400km e ti fermavi ad un semaforo e tac il minimo perfetto e pronta a ripartire senza un minimo tentennamento.Bellissimo! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

|--LuMeN--|

hei ma almeno scrivi i nomi dei soggetti della foto!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

DAKOBG

NO COMMENT!
Per gli assidui del forum,non c'è bisogno,per chi non lo è,il nome, che ci sia o no , non cambia niente!
Ciao! :ok:
la foto di gruppo è solo a dimostrazione..che il BI4 esiste...basta volerlo!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Paolo N

Bravi ragazzi! Così si fa!
Ancora, mi spiace molto di nn esserci stato...

:ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

#4
Citazione di: |--LuMeN--| il 02 Luglio 2006, 17:45:55
hei ma almeno scrivi i nomi dei soggetti della foto!

La formazione scesa in campo si presenta così, da sinistra:

KANAKA
MILELE86
DAKOBG
CICCIOVILL

Comuque, ricodatevi ke noi siamo fuori di testa, ma dei pazzi cè nè sono a bizzeffe...

P.S.: mi ricordo che qualcuno mi disse che avendo trovato dell'allumino nel filtro/tappo olio era normale visto ke viaggiavo perennemente a 7000 giri.. quella stessa persona, ieri mi ha salutato in velocità all'imbocco dell'autostrada per venezia, mi sono perso per 10 secondi poi ho realizzato che avevamo ancora un 10/15 km da fare insieme. Bè carico di moglie e tre valigie mi sono messo all'inseguimento, l'ho preso dopo 10 km e l'ho fatta tutta a palla.. quindi... ciao ADMIN
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

Citazione di: kanaka il 03 Luglio 2006, 02:24:06
P.S.: mi ricordo che qualcuno mi disse che avendo trovato dell'allumino nel filtro/tappo olio era normale visto ke viaggiavo perennemente a 7000 giri.. quella stessa persona, ieri mi ha salutato in velocità all'imbocco dell'autostrada per venezia, mi sono perso per 10 secondi poi ho realizzato che avevamo ancora un 10/15 km da fare insieme. Bè carico di moglie e tre valigie mi sono messo all'inseguimento, l'ho preso dopo 10 km e l'ho fatta tutta a palla.. quindi... ciao ADMIN

beh io non lo sapevo eheh
ho preso e sono andato via in bomba xke volevo raggiungere l'altra mia metà  ::)
velocità di crociera 130 140...punte di 150...
tutto il tempo piegato e appoggiato sul serbatoio x consumare meno benzina e meno skiena  ;D ;D ;D
poi a un certo punto vedo una moto dietro di me e come al solito saluto...poi guardo bene...ed eri tu...e ho pensato...ke azz ci fai qui ?!!? ehehe  ;D ;D ;D
ti mancavo gia ?!  :vin:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

Infatti appena entrati in autostrada a 5 metri dal casello, mi hai detto TU VAI DI LA(indicava milano), e tu sei andato dritto in direzione venezia, mia moglie m'ha detto che dovevamo seguirti per venezia, infatti per la posizione che avevamo, rovato, mi si allungava un pò il tragitto, e per questo ti ho seguito, poi è finita come detto prima
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CrisRC600

dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

cicciovill

#8
eccomi qua..... che fatica..... chi c'era sa cosa è successo.... la mia nordy mi ha fatto tribulare ma..... io non mollo e nemmeno chi era con me.... alla fine siamo anche andati a livigno e al ritorno abbiamo fatto persino la svizzera.... sarà per quello che mikele a messo nel mio serbatoio?????

cicciovill

#9
eccone altre.....
le donne gilera (forse quello sulla moto no) ....gli amici (non gileristi) pazzi come cammelli.... l'accampamento...e.... i gileristi....

cicciovill

#10
altre....

cicciovill

dimenticavo....saluto anche erik55, g600, folletto, marco scheggia e luca che ho avuto il piacere di incontrare :ok: e di averli fatti conoscere anche alla mia dolce metà...
mi dispiace che poi durante tutto il resto del raduno non ci si è più incontrati... ma sicuramente ci saranno altre occasioni....
:vin:

CrisRC600

Ragazzi sto soffrendo a bestia...   e anche Zav è li che piange, ma mi consola...

siete grandi tutti quanti !!!!!!  Omini e Donnine ...  che spettacolo!!!!!


il prossimo anno deve crollare il mondo per farmi stare a casa.
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

cicciovill

#13
eccone altre.....

cicciovill

#14
ecco le ultime.................................