News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Luci Rc R

Aperto da Danilo, 04 Luglio 2006, 10:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Danilo

Domanda stupida  ???: l'impianto luci dell'rcr, funziona bene essendo la moto senza batteria?
O per meglio dire viaggiando di notte è sufficientemente "illuminante"? mi kiedevo qst perkè sono incuriosito da qst modello.  :jump:

kanaka

di solito funziona bene, sempre che sia tutto a posto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gattovaselina

Quella senza batteria è la prima versione che nasceva priva di batteria e con scatola filtro di dimensioni maggiori e filtro più grande, il generatore dà corrente a sufficienza, il vero problema è forse il faro che è di tipo enduristico e poco adatto a "fare giorno" nella guida notturna.

Danilo

e con un faro più prestante le cose andrebbero meglio o il generatore avrebbe qlk problema?

|--LuMeN--|

ragazzi che mi dite di questo tipo di lampade??
[ebay]150001624492[/ebay]
[ebay]150002811738[/ebay]

Mi sa che ci faccio un pensierino!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

gattovaselina

Il generatore di corrente ne fornisce quanta basta, non c'è problema di sicuro in quel settore.

Danilo

gatto, dal tuo "nn c'è prob di sicuro in quel settore." mi lascia immaginare magagne da altre parti. è così?

dove posso trovare tutte le caratterist tecniche dell'rcr(senza batteria) ed il confronto con la rcc?

gattovaselina

No no, alludevo alla poca efficienza del faro, nessun problema elettrico, al limite cambia la mascherina con una più moderna (meglio se omologata) e vai tranquillo anche di notte, io ho una rc '90 a cui ho tolto batteria e affini e di luce ne fa a sufficienza.

Danilo


mc_leuz

#9
Citazione di: |--LuMeN--| il 04 Luglio 2006, 12:45:46
ragazzi che mi dite di questo tipo di lampade??
[ebay]150001624492[/ebay]
[ebay]150002811738[/ebay]

Mi sa che ci faccio un pensierino!

Mi sembra abbiano tutte un assorbimento di potenza molto maggiore delle nostre, mi sfugge q.sa?

E sì che montare  delle lampade cha a pari assorbimento di potenza mi forniscano un'illuminazione migliore per i rientri in notturna non mi dispiacerebbe affatto, anzi è da tanto che periodicamente ci penso e poi non 'indago' sul come fare.

L'ho sempre trovato un difetto (la scarsa illuminazione) paragonato a quello di altre moto ... spesso mi illumina più la strada l'amico che mi segue (su altra moto) che il mio impianto :(

mikele86

Citazione di: |--LuMeN--| il 04 Luglio 2006, 12:45:46
ragazzi che mi dite di questo tipo di lampade??
[ebay]150001624492[/ebay]
[ebay]150002811738[/ebay]

Mi sa che ci faccio un pensierino!

non comprare quelle skifezze...fanno + luce solo xke sono con + potenza...ma se prendi una lampadina con la stessa potenza ma senza il vetro bianco fai ankora + luce...semplicemente xke non c'è un "filtro" ke le "oscura"
poi io non sopporto la luce troppo bianca di notte....

io sul dakota ho quella da 90W130W
luce favolosa !!!
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)