News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Andrea dal Lago di Lecco, il ritorno

Aperto da superbiker, 30 Gennaio 2013, 13:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

superbiker

ciao a tutti!!! sicuramente non vi ricorderete di me, Andrea da Lecco appunto, avevo una NW 600 poi venduta e ho tutt'ora una 350 ferma da un pò che non sò se vendere, sistemare o cosa...
da un lato il peridodo non troppo favorevole suggerirebbe la soluzione piu drastica, d'altro canto una piccola 350 che affianca altre moto piu impegnative da mantenere non cambia certo la vita con la sua presenza o meno in garage


DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

superbiker

azz è da un pò che mi sono ripresentato qui poi ho scritto piu niente... :-[  tutto bene qui?
be ho deciso di tenere la piccola NW 350, venerdi sono andato a recuperare alcune componenti, altre mi arriveranno a breve e tornerà come nuova!
sono sempre curioso di sapere quante ne sono rimaste di 350 bianche e viola originali

RC_true

Citazione di: superbiker il 07 Ottobre 2013, 20:20:38
azz è da un pò che mi sono ripresentato qui poi ho scritto piu niente... :-[  tutto bene qui?
be ho deciso di tenere la piccola NW 350, venerdi sono andato a recuperare alcune componenti, altre mi arriveranno a breve e tornerà come nuova!
sono sempre curioso di sapere quante ne sono rimaste di 350 bianche e viola originali


envenuto in ritardo...ma vale due volte!!!!
Se hai deciso di tenerla....il secondo benvenuto te lo meriti!!!!!

DAKOBG

Citazione di: superbiker il 07 Ottobre 2013, 20:20:38
azz è da un pò che mi sono ripresentato qui poi ho scritto piu niente... :-[  tutto bene qui?
be ho deciso di tenere la piccola NW 350, venerdi sono andato a recuperare alcune componenti, altre mi arriveranno a breve e tornerà come nuova!
sono sempre curioso di sapere quante ne sono rimaste di 350 bianche e viola originali


Poche, pochissime. Fra pochi anni diventeranno una rarità. Altro che quelle degli anni 50!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

superbiker

e non solo questa me la tengo! ho una moto che sono indeciso se tenere o meno, si vedrà. .. se mi decidessi mi porto a casa anche una nw600 che mi manca troppo!  e una guzzi v11

superbiker

#8
Citazione di: DAKOBG il 07 Ottobre 2013, 21:41:21

Poche, pochissime. Fra pochi anni diventeranno una rarità. Altro che quelle degli anni 50!

ma poche quante?  qualche anno fa ricordo di aver incrociato e poi chiacchierato con un'altra NW350 sulla Lecco-Bellagio, da allora non ne ho mai più incontrate!
mentre la mia vecchia 600 sò essere stata ceduta quest'anno e dalla Valsassina è passata più a nord in Valtellina, zona Sondrio, magari il nuovo proprietario è iscritto qui
questa è la mia in una foto di qualche tempo fa, ora deve tornare come nuova
oltra ad una piccola revisione del motore con sostituzione di guarnizioini e paraolio vari gli interventi consisteranno nella sostituzione del fianco sinistro con un pezzo nuovo trovato per miracolo, sostituzione della mebrana della maledettissima pompa di ripresa, maniglie passeggero nuove, batteria motobatt, scarpe nuove e tripletta dischi inox che sono indeciso se far fare wave o normali ma credo rimmarrò sul tradizionale

siplitaro

ri-benvenuto ....perchè i dischi inox ?  [Macdonald2]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

superbiker

perchè i miei sono da sostituire e il mio fornitore me li può replicare inox, vanno bene e non arrugginiscono...
comunque valuterò anche la sola rettifica

bigbore

Citazione di: superbiker il 07 Ottobre 2013, 22:42:35
.... e una guzzi v11

:jump: :jump: :jump:  il V11 è un bel pezzo a due ruote che vorrei tanto avere ma non posso permettermelo e ora più che mai  :azz:
se posso suggerire direi di prendere un post 2000. Quando l'ho avuta per le mani circa una oretta non avrei voluto scendere  :rotolol: Moto "italiana" nella guida ovvero non immediata da usare ma stabile e sincera, le sospensioni di serie sono già abbondantemente regolabili e il motore tira parecchio senza dover lavore di cambio. C'è chi dice che sia pesante ma per uno abituato al K100RS la trovai invece "presente" ma non "pesante"... certo si deve usare il manubrio con sapienti pressioni al momento giusto per andare spediti nelle esse. A saperci fare con la manetta e grazie alla generosa coppia, chiudi le curve con quel leggero sovrasterzo perche la gomma da 170 riesce appena appena a scaricare a terra la potenza se non sei accorto. I guzzisti puri la trovano indistruttibile mentre i filogiapponesi dicono che è un continuo stillicidio di piccoli interventi di messa punto e frequenti ispezioni preventive.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

superbiker

la v11 quando e se me la potrò prendere sarà rigorosamente telaio rosso e sovrastrutture giallo/verde acido, la primissima uscita e assolutamente di serie! bellissime anche e forse di più le successive come la Scura o la Tenni ma queste diventano decisamente più impegnative a livello economico, una V11 delle prime la si porta via con 3000€...
quest'anno ho usato pochissimo la moto e ho la mezza idea di vendere una delle mie due prima che si svalutino troppo, non sò che fare... [huh]