News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Sdrammatizziamo un po'

Aperto da Apelle, 12 Febbraio 2013, 15:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

#15
Citazione di: DOCET il 12 Febbraio 2013, 21:43:31
Citazione di: rc.rAle il 12 Febbraio 2013, 19:13:52
Cavolo Andrea che bella vista che hai. Da favola!!
Infatti è bellissima !!!

Grazie ragazzi, in effetti sì, è una delle viste più rinomate di tutto il golfo paradiso... sono decisamente fortunato.

Ma se mi giro di 100°-120° a destra, è molto più aperta...  [whistle] ;)

[attachimg=1]

(foto oscene fatte con blackberry, è tutto quello che ho al momento, sorry)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

@apelle
bella vista davvero.... mi fa un poco di invidia visto che da me invece

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Fermo restando che la vista dal balcone di Apelle è da mozzare il fiato...Big, a me fà morire anche quella distesa di bianco!!!
Io vado pazzo per la neve...sarei voluto nascere in Scandinavia!!!

6 mesi all'anno di traverso...e senza rischi..che tanto se fai un lungo ti appoggi sul mucchio di neve !!! CHE LIBIDINE!!!!!!!!!!

CFASD

qui da me dicono che la neve ha da venì in montagna e non a rompere i marroni a chi c'ha d'andà a laurà!
forse al nord siam troppo lavoratori?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#19
Citazione di: CFASD il 13 Febbraio 2013, 21:17:11
qui da me dicono che la neve ha da venì in montagna e non a rompere i marroni a chi c'ha d'andà a laurà!
forse al nord siam troppo lavoratori?
Fausto ricorda loro che vivono nel profondo nord e l'inverno è freddo e la neve è parte integrante.
Anche io sento spesso dire queste parole...cioè:la neve deve cadere in montagna!
Io ricordo sempre che vivono in provincia di Varese in zona prealpina e non a Capo D'Orlando in Sicilia.

Comunque pur adorando quando nevica....cosi mi diverto in macchina o moto :fuma: :fuma:....
Preferisco all'ennesima potenza l'estate e il caldo.