News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Sdrammatizziamo un po'

Aperto da Apelle, 12 Febbraio 2013, 15:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Certo che il tempo è proprio volubile.

Ieri e avantieri hanno fatto un can-can mediatico della maronna... e la neve, e la tempesta perfetta, e sarà come e peggio di quella dell'81, e scuole chiuse ecc.ecc. (vabbé, quella delle scuole, qui in liguria, dopo i morti dell'ultima alluvione è diventata una faccenda "sensibile"...).

Cmq.

Ieri effettivamente ha nevicato, e pure abbastanza di brutto.

Stamattina non c'era già quasi più niente, ma non dico solo qui da me, che ci mancherebbe altro, ma persino sui monti.

In questo momento ho 16° fuori di casa...


E mo' me ne vado in garage a far girare un po' di motorelli...

...MA CON GLI OCCHI SPALANCATI SULLE TEMPERATURE!!!  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Non esistono + le mezze stagioni e nemmeno i meteo di Bernacca  :cheesy:



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Siccome "qualcuno" non trovava il mio post sufficientemente "rilassante", e quindi non ha colto la vena di speranza nel futuro sottintesa nel parlare del bel tempo che trionfa, ecco qua una più esplicita visione delle cose, una bella vista sul promontorio di Portofino scattata prorpio adesso, dalla finestra di fianco al mio pc; ieri pomeriggio il monte era tutto bello bianco.

[attachimg=1]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#3

Filippo

acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche qui
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

erik55

Citazione di: eclips il 12 Febbraio 2013, 16:11:59
Qui da me si è appena scatenato un forte temporale...  [sad]
Ieri era su Roma...... :rotolol:

Eclips

Citazione di: erik55 il 12 Febbraio 2013, 16:43:05
Citazione di: eclips il 12 Febbraio 2013, 16:11:59
Qui da me si è appena scatenato un forte temporale...  [sad]
Ieri era su Roma...... :rotolol:

Davvero inquietante come coincidenza...  ::)

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

paolo73

ieri sera da me era cosi',stanotte ne ha fatta altre tanta,stamattina spalato a "nastro" :rotolol: [CFASD] e' dal primo pomeriggio il sole [CFASD] :inc:

Filippo

I marzianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Io dal balcone vedo questo










MAgari [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Cavolo Andrea che bella vista che hai. Da favola!!

DOCET

Citazione di: rc.rAle il 12 Febbraio 2013, 19:13:52
Cavolo Andrea che bella vista che hai. Da favola!!


Infatti è bellissima !!!
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré