News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ISCRIZIONE ASI/FMI

Aperto da marco790, 19 Febbraio 2013, 10:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

marco790

Ebbeni si'...quest'anno la mia piccoletta compie i suoi 20 anni....e come regalo vorrei iscriverla all'ASI o FMI...purtroppo non sono pratico a queste cose....potreste voi aiutarmi su come fare e cosa serve?
Qualcuno di voi fa' queste iscrizioni?
Vi ringrazio in anticipo..   :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco790

#2
Salve ragazzi, ho appena fatto l'iscrizione all'FMI pacchetto Vintage per effettuare la registrazione.
Una domanda...la moto e' nelle marche, percaso nel forum ci sono degli esaminatori? e soprattuto in zona marche?

Altra cosa ragazzi....le foto le ho eseguite tutte in modo corretto, purtroppo erroneamente non ho fatto la foto del motore con i numeri, che ovviamente e' originale, ora sono a roma e non posso andare al paese (500km) per fare una foto, pensate che posso inviare tutto cmq? mannaggia della testa.. :azz:
grazie mille a tutti..   :cheesy: :cheesy:

Filippo

Se manca la foto del numero motore mi pare difficile
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco790

uhmm...mannaggio che testa che ho  :-\ :-\
sto cercando di contattarli per sentire cosa dicono ma non mi risp nessuno...boo...vediamo un po'. :ok:

marco790

Ragazzi un altra domanda, le foto e tutto il resto li devo mandare agli esaminatori dove ho la moto? in questo caso Ancona, o va bene anche gli esaminatori di roma?
una volta mandato tutto, dovranno vedere la moto personalmente? Cosi fosse la mando ad ancona.

grazie per l'info, ma non sono pratico in materia..   :cheesy:

Filippo

Puoi mandarli anche in Sicilia o a Belluno; non fa differenza
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco790

ah perfetto....grazie mille Filippo...   :ok:

andrea bagnoli

sono un esaminatore, se prima di mandare il tutto mi vuoi inviare una o piu' foto scannarizzate ti posso dire se tutto e' ok

liba

ciao ambagnol, scusa se mi inserisco in questo topic.

secondo te in quanti mesi si può iscrivere una moto perfetta?


ti faccio questa domanda per l'anno prossimo, se spedisco il tutto a settembre agli esaminatori, ad aprile/maggio 2014 che possa essere tutto a posto per assicurare vintage fmi?

mi hanno detto che ci sono tempi biblici...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco790

#10
Citazione di: anbagnol il 19 Agosto 2013, 12:56:10
sono un esaminatore, se prima di mandare il tutto mi vuoi inviare una o piu' foto scannarizzate ti posso dire se tutto e' ok

Anbagnol grazie davvero di cuore.....certo ti invio le foto, le ho gia scaricate....dimmi dove che mando.

grazie davvero tanto..  :cheesy:


P.S. FOTO inviate sul tuo indirizzo di posta   :ciao:

marco790

Una domanda a gli esperti.... la moto usciva con uno specchietto o due?  importante e urgente graciassss....   :hihi: :hihi: :hihi:

Filippo

Mi pare che solo i cinquantini avessero l'obbligo del singolo specchietto (1988, forse). I 125 avevano l'obbligo del doppio specchio.

Attendi conferme
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco790

ok'sss....aspettiamo conferme.  :ok:

scoglio

Io attendo l'iscrizione già da 4 mesi. Speriamo per settembre di ricevere la bella notizia.