News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Server che non funziona !

Aperto da cartuccia56, 23 Febbraio 2013, 09:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ragazzi sono fermo con la posta elettronica,non sò cosa sia  successo ma non credo che sia una cosa breve !56 :sos:

kanaka

non è che hai impostato nell'account o sul server di mantere i messaggi. forse è troppo piena!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

No No, mi richiede fisso la pw,e non riesco ad entrare,dal numero verde mi hanno risposto che Virgilio è stata ceduta e non è più di telecom ! Che confusione ! [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

NordEnz

indipendentemente dal pc che usi? ma cavolo se è stata ceduta il num. verde avrà pur un'altro contatto a cui indirizzarti no?

Filippo

e poi, non riesci ad accedere neanche dalla pagina di virgilio?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56


cartuccia56

Prendete nota della mia nuova e-mail .
elettronica@bassiantonio.191.it
Ho scoperto che non sono il solo ad avere avuto problemi con Virgilio.Molte lamentele sul web di persone che non ricevono più la posta e non riescono a contattare nessuno ! Roba da matti ! ! !
Scusate il disguido sono già operativo,grazie al mio amico in Telecom che mi ha dato una grossa mano,dimenticavo corre insieme a me da tanti anni quando ho un problema chiamo lui !
Cartuccia 56 :ciao:

elloco

ho visto solo adesso, mi è capitata la stessa cosa poco tempo fa ( io ho tin. it ) e quando sono andato sul sito per chiedere di recuperare la pw mi chiedeva la domanda segreta....... che non avevo mai messo!! Questo perchè nessuno al momento dell' introduzione di questa nuova " regola " si è disturbato di segnalarmelo...Morale grazie ad un mio amico ho recuperato un num. fax a cui mandare la richiesta di cambio pw con la motivazione sopra descritta e dopo qualche giorno è andato tutto a posto.
quando muoio voglio essere crOmato