News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Abbigliamento "Proibito" - Entra nel cross, vesti Gilera

Aperto da Nunzio, 24 Febbraio 2013, 11:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

La mia chimera....................

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

ROMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tu nel 1983 dov'eri???????????????????????????
Sei a conoscenza di chi produceva ????????????????????????????????????????
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

Facciamo finta di nulla, fotocopiamo la cedola ordine, la compiliamo ed inviamo via mail...   :rotolol: :rotolol:

La giacca era cara, però!
85.000 £ eran bei soldi.

Gli stivali invece mi sembrano troppo poco cari, in confronto.

Ma sembra a me, o nella foto con Maddii c'è la bicilindrica?

RC_true

Nell' 83 ero ancora con il naso sui libri!!
Comunque:
1) Gli scarponi sono di AXO
2) Guanti e pantaloni di Sinisalo: un paio di quei guanti ce li ho...nuovi di pacca...e per i pantaloni farei follie!!!
3) La maglietta proprio non lo so' chi la produceva...ma quella rifarla dovrebbe essere molto semplice...se ne era anche parlato, tempo fà..e magari rilanciamo l'idea!!!

DAKOBG

Per rifare la maglietta posso passarvi le foto per le misure delle scritte. Ne ho una originale che non tocco per motivi di deterioramento delle scritte. Targhetta sul collo "primula sport" cotone 100%
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cirodepetri


goro60

Ai tempi ebbi da Nani una maglia traforata gara Gilera piaggio ufficiale che regalai ad un amico di monza, era prodotta dalla Mele&Sport  .................... me ne pentii 10 minuti dopo!  Quì sarà Ot ma degli adesivi gilera corse anni 73/74 ne sapete qualcosa? Dove si possono trovare visto che ogni tanto fanno bella mostra su qualche restauro eccellente ? grazie M.

cartuccia56


duc27

Citazione di: Tizio.8020 il 24 Febbraio 2013, 18:07:10
Facciamo finta di nulla, fotocopiamo la cedola ordine, la compiliamo ed inviamo via mail...   :rotolol: :rotolol:

La giacca era cara, però!
85.000 £ eran bei soldi.

Gli stivali invece mi sembrano troppo poco cari, in confronto.

Ma sembra a me, o nella foto con Maddii c'è la bicilindrica?
Sembra proprio anche a me che sia il bici..

cartuccia56

No Duc,scusa se ti contraddico e anche Tizio,la moto che si vede con Maddii la numero 2 è il primo prototipo 250 H2O con il telaio non scomponibile e se non sbaglio sono state scattate proprio sulla nostra pista in occasione di un italiano !56 :ciao:

Tizio.8020

Scusa tu, Duc, in effetti nellla foto di fianco si vede il carburatore!

duc27

Dai scuse di che!? Mi sembrava dalla foto in alto sbucare il secondo silenziatore dal fianchetto dx! Ma oh, nessun problema! :cheesy: :ok: