News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

la nippo-francese di Pesaro

Aperto da tonyrc, 01 Marzo 2013, 00:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tonyrc

Ciao a tutti, ve ne avevo parlato tempo fa quando mi ero presentato.
ora la mia XT500 ParigiDakar Replica e finalmente pronta (o quasi) ...... mostrandovela vi confido i ke la prox replica sarà rossa e di Arcore.  :ballo:














RC_true

E' UNO SCHIANTO...Tony!!!
Veramente bellissima....Complimenti a pioggia!!!!!!!!!!!!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

bel lavoro!! complimenti davvero bella!

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

GFR

Gilera 124 Speciale Strada (Florida)
Gilera 124 5v
Gilera RC125 Top Rally

bubix

Gran bel lavoro......rimango basito a questa replica......

bubix

fabius1.9tdi

Bellissima! E immagino il rumorino con quello scarico... heheh

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

paolo73

 1° pauraaaaaaaa!!!complimenti!!!
p.s. aspetto la rossa!!! :fuma: :fuma: [banana] [CFASD]

liba

è comunque un peccato aver perso un originale come questo.
secondo me è una delle più belle giapponesi dell'epoca.

sbavavo per averne una, ma non avero soldi.  è una voglia che mi è rimasta.
ma ora ha prezzi di tutto rispetto.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

tonyrc

grazie a tutti per i complimenti

come dici tu Liba effettivamente anke io all'inizio ero molto indeciso se stravolgerla o meno ...... anke perkè la base da cui partivo nn era certo un rottame !!!
eccola


cmq nessun pezzo originale della mia bella è stato manomesso ..... tutto quello ke vedi nella special ke è diverso dall'originale è stato costruito ex-novo e posso quindi in qualsiasi momento tornare a come mamma Yamaha l'ha fatta.
pensa ke anke il cablaggio elettrico è stato ricostruito da zero .
certamente questo vincolo ke mi sono imposto ha contribuito ad allungare nn poco i tempi di realizzazione ....... (e i costi sigh)

pistonideldeserto

Bravo...gran bel lavoro. chi ti ha fatto il serba?

Mauro
MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

tonyrc

Citazione di: pistonideldeserto il 10 Aprile 2013, 18:44:05
Bravo...gran bel lavoro. chi ti ha fatto il serba?

Mauro
Grazie, cmq nn è nulla in confronto a certe "cosine" ke ho potuto sbirciare nella tua collezione ...... piacerebbe anke a me avere un garage così ben fornito !!!
Per il serbatoio sono partito da sagome in cartone, poi quando tutto era definito mi son fatto aiutare da un artigiano dell'alluminio visto ke purtroppo nn saldo questo metallo (ma mi sto organizzando  :fuma: ) ..... invece forcellone posteriore scarico e portapacchi sono farina della mia saldatrice.
adesso ho un RC600 BLU come la tua con cui vorrei realizzare ........ nn so cosa, cmq qualcosa di bello !!!  [banana]

siplitaro

bellissima e professionale elaborazione  1°, io la xt la ho desiderata dal lontano 1978 e nel 84, in scala mooolto ridotta comprari qualcosa che le somigliava ...xl 125   :ko:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....