News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Passione

Aperto da kanaka, 10 Luglio 2006, 22:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Discutendo con un'amico m'è uscita stà cosa, e sembra riassumere l'anima delle nostre moto:
...ma il cuore ti dice che la gilera non è una moto per andare solo al lavoro, e per fare i 50 km alla domenica... è quella a cui chiedi di fare 300 km a 7000 giri e non ti dice di no, tu arrivi distrutto, ma anche lei , anche se sembra non cedere mai, lo ha sentito. E' questo che ti fa capire che vuole dire gilera, le altre faranno 30000 km a palla, ma quando si rompono, non te lo dicono, lei se l'ascolti te lo dice con il tempo e pazienza.. questa è una gilera
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Hai colto nel segno! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Riticcardo

CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

mikele86

quando ti avvisa xro inizi a piangere   :disp: xke sai gia ke il portafoglio si alleggerisce...  :disp:

xro....è vero !!! è bello viaggiare su una Gilera...sopratutto xke ki conosce la moto, la stima...e sa ke storia ha alle spalle e i ragazzi d'oggi guardando un NW non sanno neanke cosa sia !!!
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CrisRC600

Il mio NW è una bomba...

ed anche un chiaccherone...

la scorsa settimana mi ha chiesto di cambiargli la cinghia distribuzione, e l'ho messa lì tranquilla fino a che non ho fatto il lavoro...

bravo nordy..   :ok:
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

kiromoto

grande kanaka come al solito :ok: