News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ciao

Aperto da LUI, 22 Marzo 2013, 10:12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

LUI

Buongiorno sono di Milano, possessore di un Gilera Nani replica, 51 anni.

Filippo

Benvenuto. solitamente ai nuovi arrivati chiedo di inserire una foto della propria moto. In questo caso, a maggior ragione, visto che non è il solito bi4

Volendo, puoi inserirla nella galleria
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

sussulto

ciao benvenuto

RC_true

Ciao LUI, Benvenuto.

bellissima moto, quella che hai! Ci vai anche a smanettare?

siplitaro

nani o puffi basta che di Gilera si parla    benvenuto  :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Eclips

Benvenuto...  :ciao:

CFASD

ciao LUI, benvenuto nel covo dei matti Gilera.
se ci fosse anche una LEI, non mi dispiacerebbe affatto!
per i nani: ma non li erano 7 ? e Biancaneve 'ndo stà?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rv250ngr

Citazione di: LUI il 22 Marzo 2013, 10:12:52
Buongiorno sono di Milano, possessore di un Gilera Nani replica, 51 anni.
:clap:  Benvenuto,io sono "utente" da poco(13 gennaio 2013)ma mi chiedevo se sei timido o telegrafico per natura...
Io probabilmente parlo(scrivo)troppo ma ti voglio far vedere cosa intendo per "presentazioni",fermo restando che ognuno e' libero di esprimersi come meglio crede,spero che sia utile per "scioglierti" un po'. :ballo:
                                       

                               SONO NUOVO MI PRESENTO 13 gennaio 2013                                       

Ciao a tutti, Mi presento:Sono giovanni ho 45 anni e purtroppo nessuna moto immatricolata (n2 gilera ngr 250 radiate) Ho iniziato nelle due ruote con il boxer della piaggio presto cresciuto a 60 cc con gruppo termico Pinasco (dimenticavo, abito vicino a genova) Poi è arrivata l'immancabile vespa 50 (prima 90 poi 130 doppia alimentazione), a 18 anni la prima delle due gilera seguita dalla seconda a distanza di tre anni. Finalmente a 23 anni coronavo un sogno acquistando (di seconda mano) una splendida guzzi 850 le mans 3 del 1983 che ovviamente ho subito elaborato a 1140 con una marea di parti speciali sia di motore che di ciclistica. Alcuni anni fa la guzzi l'ho venduta (e ancora non ci credo) e ho cominciato una nuova avventura di vita con la mia compagna: è arrivato il primo figlio. Attualmente ho 2 maschi e una bellissima bambina e continuo a pensare al mondo delle moto aiutato in questo dal mio secondogenito fan di valentino e max. Mi rendo conto di essermi dilungato un pò troppo...
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56

Benvenuto " Lui " vedo che sei un duetempista,cè unospazio proprio per i due tempi,bella moto che hai però devi mettere delle  :foto:
A presto 56 ! :welcome: