News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

GILERA crea amicizia!!!

Aperto da paolo73, 28 Marzo 2013, 17:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

 Gilera non solo la mia moto , ma e' anche  il "veicolo" che in questi anni mi ha permesso di conoscere (non sempre fisicamente purtroppo) molti appassionati(malatucci!!) e con loro di avere un amicizia  al di fuori delle 2ruote!!!
Uno di questi e' il sig Alessandro Rossi :fuma: piu' conosciuto x i piu' del mondo Gilera come NADALBS :fuma:
Metto 2 foto di un paio di anni fa' quando ancora stava su 2 ruote  :rotolol:adesso a messo le ali!! [CFASD] [banana][attachimg=1][attachimg=2]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

che dire...bel titolo...belle persone.
quindi lascio, a seguire, un pò di silenzio meditativo,
grazie Beppe Gilera, grazie Amici.































































































'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Lo spirito del forum è anche questo ! [saggio] :falice:

valvola

Questi  2   PERSONAGGI  mi sembra di conoscerli   :fuma: :fuma: :fuma:

1  SALUTO   a  ALE E PAOLO  ,,,,,,,

VALVOLINUS
gass sempre aperto !!!!

paolo73

 :piove:ogni tanto riappare tra le nuvole :rotolol: :fuma: :ballo:
grane Nadalabs :up:

paolo73

#7
 :beer1io ed Ale ci siam trovati sul Monte Avena( provincia di Belluno sopra Pedavena :beer1:) dove da circa una settimana si stanno disputando  internazionali di parapendio nuova dottrina di Nadalabs :fuma: [CFASD] :rotolol:
io per fargli tornare la voglia gl'ho portato su la R con scarpe molto stradali :rotolol: :esco: [CFASD]

DAKOBG

E lui cosa a detto?

:'( :'(

Ciao Ale.
Resti sempre il pilastro Maestro del BI4 :ok: :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!